Teemo esplora l’Europa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Alcuni membri dello staff della Riot sono in giro per l’Europa per partecipare ad alcuni eventi ed hanno deciso di intraprendere il viaggio con la migliore delle guide, ovvero Teemo lo scout. Per dare risalto all’iniziativa è stata creata una pagina  attraverso la quale non solo sarà possibile seguire il percorso di Teemo in tempo reale. Come con una sorta di GPS, potrete seguire Teemo in ogni suo movimento! Questo evento, inoltre, ci da la possibilità partecipare alle iniziative, che hanno tutta l’aria di vere e proprie quest, che il viaggio dello scout mette a disposizione degli utenti. Come potete notare è possibile sbloccare delle sfide durante il tragitto, che richiedono il contributo della comunità. La prima recita “Teemo è un nemico letale ma molti lo trovano troppo carino. Aiutaci a renderlo più minaccioso vestendolo come un guerrieo vichingo”. Per avanzare nel progresso di questa sfida gli utenti dovranno postare su Instagram o Twitter le loro fan-art con l’hastag #TeemoTour. Cosa succederà al completamento della prima sfida? Nessuno può ancora saperlo ma siamo tutti terribilmente curiosi, perciò partecipate col vostro contributo artistico! Ecco alcune delle immagini più simpatiche che sono state pubblicate, ma i contenuti continuano ad aumentare.

Bjm1JdWCEAA6ipW     BjpxwYYCEAAZx_z     BjpFuQICUAAxuxd

In questo momento Teemo si trova a Londra per partecipare all’ MCM Comicon e, grazie all’indizio della prima sfida, possiamo immaginare che la sua prossima tappa possa essere la terra dei vichinghi, la Danimarca. Ecco una una piccola selezione di foto del suo viaggio finora:

BjGp2d9IUAEnYZB     BjakcXhIcAAcFpj     BjQiR21IYAArW2X

Teemo sarà presto anche in Italia, sicuramente visiterà Milano, Pisa e Roma ma ci saranno senz’altro anche altre soste a sorpresa. Powned.it vi terrà al corrente degli spostamenti di Teemo nella penisola, continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701