Il Team Forge si qualifica per le Challenger Series, prima squadra italiana nella storia

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Team Forge, ormai conosciutissimo dagli appassionati nostrani di League of Legends, è riuscito ieri nell’impresa di qualificarsi per le Challenger Series. Sarà la prima organizzazione italiana di sempre a parteciparvi.
La partita era di quelle che non si possono sbagliare: un Bo5 contro i blasonatissimi SK Gaming, squadra che ha partecipato a lungo alle LCS, terminando più di una volta al primo posto. Purtroppo per loro, i 4G erano ben più preparati allo scontro e nella Landa si è visto eccome: 3 a 1 e tutti a festeggiare.

In caso vogliate vedere i dati delle partite, Reddit è sicuramente ciò che fa per voi, mentre, in caso vi siate persi i match stessi e desideriate rivederli, potete semplicemente dare uno sguardo qui sotto.

Game 1

Game 2

Game 3

Game 4

Ecco cosa il Team Forge ha postato per festeggiare la vittoria insieme ai propri fans, che lo hanno caldamente sostenuto per tutta la durata dei Qualifiers:

Adesso non ci resta che aspettare l’inizio delle Challenger Series, per tifare tutti assieme i rappresentanti dei nostri colori.

Al Team Forge auguriamo di continuare su questa strada e di portare a casa tutti i risultati che merita. Forza 4G!


Il Team Forge si qualifica per le Challenger Series, prima squadra italiana nella storia
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701