Il Team Forge si qualifica per le Challenger Series, prima squadra italiana nella storia

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Team Forge, ormai conosciutissimo dagli appassionati nostrani di League of Legends, è riuscito ieri nell’impresa di qualificarsi per le Challenger Series. Sarà la prima organizzazione italiana di sempre a parteciparvi.
La partita era di quelle che non si possono sbagliare: un Bo5 contro i blasonatissimi SK Gaming, squadra che ha partecipato a lungo alle LCS, terminando più di una volta al primo posto. Purtroppo per loro, i 4G erano ben più preparati allo scontro e nella Landa si è visto eccome: 3 a 1 e tutti a festeggiare.

In caso vogliate vedere i dati delle partite, Reddit è sicuramente ciò che fa per voi, mentre, in caso vi siate persi i match stessi e desideriate rivederli, potete semplicemente dare uno sguardo qui sotto.

Game 1

Game 2

Game 3

Game 4

Ecco cosa il Team Forge ha postato per festeggiare la vittoria insieme ai propri fans, che lo hanno caldamente sostenuto per tutta la durata dei Qualifiers:

Adesso non ci resta che aspettare l’inizio delle Challenger Series, per tifare tutti assieme i rappresentanti dei nostri colori.

Al Team Forge auguriamo di continuare su questa strada e di portare a casa tutti i risultati che merita. Forza 4G!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701