Svelato il primo teaser su Qiyana, nuovo Jungler di LoL!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa sul canale ufficiale You Tube di Riot è stato mostrato il primo teaser riguardo un altro campione presto in arrivo su League of Legends, ovvero la nuova Qiyana, altrimenti nota come “l’Imperatrice degli Elementi“.

Questo nuovo campione sembra essere un ibrido o comunque, un assassino legato alla Giungla (quindi non relegato ad una singola lane).
Potrebbe anche essere un ADC o un Mid-Top (in base anche agli equilibri del meta) ma in linea generale dovrebbe essere un Jungler come “suggerito” anche da Riot nel teaser.

Durante il video infatti, il nuovo personaggio Qiyana, dando una certa importanza agli elementi ed alla terra che la circondano, afferma: “Ho reso rigogliose le giungle, dato forma alle terre e dato un letto a tutti i fiumi“.

Le meccaniche di questo champ non sono ancora chiare (le presenteremo non appena saranno disponibili) e non possiamo quindi sbilanciarci in alcun modo su quella che sarà la forza e la “profondità” della nuova Qiyana.

“Questo mondo, risponde a me”

Quello che sappiamo per certo, o quasi, è che la nuova Qiyana sarà un Ranged (danni a distanza), molto probabilmente Mago e quasi certamente Jungler, mentre a livello grafico la nuova Qiyana ricorda appunto un mix tra Sivir e Nidalee, altri due celebri personaggi femminili della Landa degli Evocatori.

Il teaser

Il popolo di Ixaocan acclama il suo valore. Ora tocca al mondo.

Cosa ne pensate community? La discussione è come sempre aperta e vi diamo appuntamento al prossimo update interamente dedicato a questo nuovo personaggio.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.