Svelate tutte la abilità di Yuumi, la gattina magica arriva sulla Landa

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nei giorni scorsi, vi abbiamo svelato qualche informazione su Yuumi, il nuovo campione di League Of Legends. Tramite un trailer sui canali di Riot, il nuovo supporto è stato mostrato a tutto il mondo. Nonostante nel video si vedessero le sue abilità, il loro funzionamento non era molto chiaro. Ma ieri, sul sito della casa americana, tutto il suo kit è stato finalmente rivelato e spiegato. Andiamo a vedere il funzionamento delle abilità.

Abilità di Yuumi

Protego (passiva):

  • Ogni tanto, l’attacco successivo di Yuumi contro un avversario ripristina il mana e le conferisce uno scudo. Se è collegata ad un alleato, lo scudo protegge il suo compagno. Lo scudo protegge Yuumi o il suo alleato finché non si frantuma.

Proiettile stregatto (Q):

  • Yuumi lancia un missile che infligge danni magici al primo nemico colpito. Se il missile vola sufficientemente a lungo, infligge danni magici bonus e rallenta i nemici.
  • Mentre è collegata, Yuumi lancia il missile dalla posizione del suo alleato. La direzione del missile può essere pilotata con il mouse.

Vicini Vicini! (W):

  • Passiva: mentre è collegata, Yuumi ed il suo alleato guadagnano una percentuale di attacco fisico o di potere magico dell’altro convertiti in forza adattiva
  • Attiva: Yuumi inizia con un punto sulla sua W. Scatta verso un campione alleato e si lega a lui. Mentre è collegata, segue i movimenti del suo compagno e non è bersagliabile da nessuno, tranne dalle torri. Le abilità vengono lanciate dalla posizione del suo alleato e non può attaccare i nemici. Può scollegarsi dopo il tempo di ricarica o collegarsi ad un altro alleato senza tempo di ricarica.

Tiragraffi (E):

  • Cura ed ottiene un aumento della velocità di movimento. Se collegata, invece, il bersaglio dell’abilità è il suo alleato. Quest’abilità ha due cariche.

Epilogo (R):

  • Apre il libro magico e lancia ondate di danni magici che immobilizzano i nemici dopo aver inflitto colpi multipli. Mentre usa la sua suprema, può muoversi, collegarsi a campioni alleati e curare.

NOTA: I nomi delle abilità potrebbero non essere definitivi.