Snickers sigla un accordo con FlyQuest!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa sul sito ufficiale di FlyQuest (nota realtà esportiva di proprietà del co-fondatore del Fortress Investment Group e del co-proprietario dei Milwaukee Bucks Wes Edens) è stata resa nota la notizia per la quale la nota squadra eSportiva statunitense, attiva sia nella scena di League of Legends che di Rocket League, avvierà un percorso di partnership (come Foundational Partner, ndr) con Snickers, noto brand dell’azienda produttrice di snacks MARS, Incorporated.
Non sono state rese note le generalità della trattativa o che genere di cifre orbitino attorno all’accordo; sappiamo però che il logo di Snickers, da ora “cioccolato ufficiale” della squadra FlyQuest, sarà presente sulle divise del team e sulle attività che questo farà nel prossimo futuro.

“Siamo estremamente eccitati nel dare l’annuncio che SNICKERS diventerà Foundational Partner di FlyQuest”: queste le parole del Director of Business Development, Scott Pogrow, a cui ha poi risposto Michael Italia, Senior Brand Manager di Snickers, “la loro voglia (dei Flyquest) di far crescere la base di fan ed in generale la comunità esportiva è perfettamente in linea con i nostri obiettivi”.

Cosa ne pensate community? E se fra qualche mese dovessimo trovare degli Snickers con sopra il logo dei FlyQuest?

Immagine di copertina presa dal sito ufficiale FlyQuest: flyquest.gg

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701