semifinali msi shanghai

Semifinali MSI: i CLG sconfiggono i Flash Wolves per 3 a 1

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La seconda delle semifinali MSI si è conclusa con la vittoria dei Counter Logic Gaming, che, grazie al 3 a 1 inferto ai Flash Wolves, hanno conquistato l’accesso alla finale di domani. Aphromoo e compagni avranno l’onore di lottare per il titolo contro i campioni del mondo in carica, nonché grandi favoriti dell’evento, gli SK Telecom T1.

In definitiva gli Americani hanno riconfermato quanto fatto vedere durante il group stage: un’ottima coesione di squadra, l’abilità di sfruttare nel miglior modo i punti di forza delle proprie team composition e una fase di team fight quasi impareggiabile. A sorprendere ulteriormente è stata anche la scelta dei support: all’interno della manifestazione si è infatti molto parlato di come il meta americano sia riuscito ad imporsi a livello internazionale. Stiamo parlando, ad esempio, di pick come Soraka, Karma e perfino Sona, apparsa oggi per la prima volta e con buoni risultati.

Qui trovate le sintesi dei match disputati.

CLG vs FW

Game 1

Game 2

Game 3

Game 4

Per quanto riguarda la finale di domani, inutile dire che i favoriti erano e rimangono gli SKT, troppo superiori rispetto a tutte le altre concorrenti, quando decidono di fare sul serio. Ci aspettiamo comunque una buona concorrenza da parte dei CLG, che si sono dichiarati fiduciosi per il match.

A domani con la finale MSI!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701