Segui la finale di League of Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Parte il conto alla rovescia per la finale del Campionato Mondiale 2016. Dopo quattro settimane di gioco competitivo, due squadre si affronteranno allo Staples Center di Los Angeles per conquistare il titolo di campione del mondo e la Coppa degli Evocatori. Ecco tutto quello che devi sapere sulle finali:

 

Cosa sono le finali? Perché sono importanti?

È la resa dei conti. Alle finali, una squadra vince la competizione suprema di League of Legends, per ottenere la tanto agognata Coppa degli Evocatori e il titolo di campioni del mondo. La squadra vincente lascerà il suo segno nella storia di League of Legends, con una versione dedicata degli aspetti stagione e porterà a casa una percentuale di un montepremi in costante crescita.

Ecco com’è andata la fase più recente dei Mondiali 2016, quella delle eliminatorie:

La fase delle eliminatorie ci ha portato ai quarti di finale a Chicago, , alle semifinali a New York e si concluderà con le Finali allo STAPLES Center a Los Angeles, California.

 

Che formato hanno le finali?

Tutte le partite delle eliminatorie, comprese quelle delle finali, saranno al meglio dei 5.

 

Che squadre parteciperanno alle finali?

SK Telecom T1 vs. Samsung Galaxy

 

Qual è il programma delle finali?

Per festeggiare e creare l’atmosfera per le finali, terremo un’epica celebrazione il 28-29 ottobre, che trasmetteremo in streaming sul client di LoL e su Lolesports.com

Il 28 ottobre daremo il via alla vigilia delle finali con il League Festival ai Mondiali. Ecco la scaletta dello show, a partire dalle ore 03:00 italiane:

  • Prime Time League Live con i vostri conduttori preferiti, per dare il via allo show
  • L’All-Mid All Star Deathmatch, con Voyboy, Jessica Nigri, Nicki Taylor, DJ Reckful, Jimmy Wong, Spiral Cats e molti altri…
  • Champions Live: A Cosplay Celebration, presentata da Jessica Nigri e Jimmy Wong di /AllChat, oltre che dall’artista di Riot Shannon “RiotPhoenix” Berke, con più di 20 cosplayer di LoL da tutto il mondo.
  • Un’edizione speciale di Worlds Tonight, con cronisti e analisti che analizzeranno il percorso che ha portato alle finali e le probabilità dello scontro per la Coppa degli Evocatori.
  • Chiuderemo la serata in grande stile con il concerto Music of League of Legends. Molti artisti, supportati dalla Hollywood Chamber Orchestra, accompagneranno gli spettatori dal vivo e online in un viaggio nei tanti generi della musica di LoL, dai temi dei campioni a quelli delle fazioni, con video musicali e i motivi più amati dai fan degli eSport.
  • E altre sorprese…

Guarda il League Festival ai Mondiali, sabato 29 ottobre dalle 03:00 alle 07:00 italiane nel client di LoL e su Lolesports.com

Nel giorno delle finali, avremo lo Show pre-partita del Campionato Mondiale con interviste e analisi pre-partita. A partire dall’una del mattino italiana daremo il via alle finali con la Cerimonia di apertura con una performance dal vivo di Ignite di Zedd. Le partite inizieranno intorno all’una e mezza del mattino italiana.

Non perderti l’emozionante conclusione del Campionato Mondiale 2016 domenica 30 ottobre all’una del mattino italiana.

 

Come posso seguire le finali?

Sintonizzati su Lolesports per seguire dal vivo tutti i Mondiali 2016 o guardare le repliche degli incontri. Se ti sei perso qualcosa, su Lolesports troverai tutte le classifiche aggiornate e le registrazioni di tutte le partite dei Mondiali.

 

Voglio assistere alle finali, posso ancora acquistare i biglietti?

Purtroppo i biglietti per le finali allo STAPLES Center sono esauriti. Avremo un viewing party all’LA Live il 30 ottobre dalle 23:30 alle 07:00. Tra una partita e l’altra scopri le altre esperienze all’LA Live, come la Frattura spazio temporale, un pupazzo da 13′ di Thresh e le famose statue di LoL di Steve Wang. Non mancheranno oggetti promozionali e performance musicali.

Acquista i biglietti qui (circa 10 $, tasse incluse) e segui l’evento Facebook per gli aggiornamenti in tempo reale.

 

Parteciperò alle finali, cosa devo sapere?

Per tutto quello che devi sapere sulle finali, consulta la guida alla sopravvivenza per le finali .


Segui la finale di League of Legends!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701