Lo Schalke 04 potrebbe abbandonare definitivamente LoL

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Per la squadra di calcio tedesca, una delle primissime realtà sportive europee ad entrare nella scena eSports, forse è giunto il momento di lasciare League of Legends. Effettivamente, è stato un anno veramente difficile per la compagine tedesca. La retrocessione in Challenger Series non li aveva fatti desistere alla fine del summer split 2016. Ma in seguito all’inaspettata eliminazione dai playoff per ritornare in EU LCS per mano dei Misfits Academy, le cose sembrano essere cambiate definitivamente in casa Schalke.

Il mid laner Marcin “SELFIE” Wolski si è già dichiarato disponibile a ricevere nuove offerte sul proprio Twitter. Mentre dal sito tedesco Summoner’s Inn giungono voci che il club stia già cercando compratori per il posto nella Challenger Series.

Lo Schalke non aveva perso una singola partita durante la stagione regolare di quest’anno. Ma come spesso accade nel League of Legends semi-professionale, i favoriti indiscussi sono i primi a venire eliminati. Mostrare tutte le strategie all’inizio non è sempre benefico, questo perchè si sta involontariamente fornendo molto più tempo agli avversari per preparare un piano di gioco apposito.

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB: logo_extended_black


Lo Schalke 04 potrebbe abbandonare definitivamente LoL
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701