apdo edg

Rumors dall’oriente: Apdo verso gli Edward Gaming

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Arriva da Reddit la bomba del giorno: Jeong “Apdo” Sang-gil, rinomato giocatore della SoloQ cinese, oltre che di quella coreana, sarebbe stato messo sotto contratto dagli Edward Gaming. Per chi già non lo conoscesse, il mid laner orientale è stato molto chiacchierato in passato a causa dei numerosi servizi di eloboosting da lui forniti, i quali gli sono costati ban di durata ingente. E’ considerato anche fra i professionisti uno dei giocatori meccanicamente più forti e vanta una conoscenza del gioco quasi impareggiabile.

Fino ad oggi Apdo ha sempre preferito dedicarsi allo streaming, piuttosto che partecipare a campionati professionistici, sostenendo che viceversa il suo ritorno economico sarebbe stato molto inferiore. Per un  motivo simile declinò un’offerta giuntagli dai CJ Entus Frost all’inizio della terza stagione: l’elo-boosting rappresentava per lui un business irrinunciabile ed impareggiabile.

Gli EDG avrebbero pensato a lui a causa di alcuni problemi di salute occorsi al loro mid laner titolare, Pawn.
Athena, la riserva, sembra non convincere,  producendo performance ritenute non all’altezza della situazione.

apdo edg

Questo è lo screen del messaggio, da lui mandato ad un amico, in cui conferma quanto enunciato prima.

Ad ulteriore dimostrazione dell’ipotesi, riportiamo che l’interdizione di due anni dal professionismo comminatagli da Riot Games è terminata.


Rumors dall’oriente: Apdo verso gli Edward Gaming
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701