Riot svela il nuovo Aatrox Vittorioso!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post ufficiale pubblicato sul sito di League of Legends, gli sviluppatori di Riot hanno svelato in anteprima assoluta la nuova skin vittoriosa di Aatrox!

Nell’update non è tuttavia stato mostrato solamente Aatrox Vittorioso, che sarà disponibile a patto che sia stato raggiunto il livello Oro o superiore nella Landa degli evocatori in singolo o flex, o nella Selva demoniaca, ma insieme a lui abbiamo anche potuto ricevere le prime informazioni riguardo le ricompense disponibili con Teamfight Tacticts e molto altro.

Inoltre, giocatori che raggiungono il livello Oro o superiore in due o più code classificate ottengono una chroma bonus.

Come sempre, lo ricordiamo, bisognerà avere almeno un livello Onore di 2 per poter ricevere le ricompense classificate che mostreremo di seguito…cosa ne pensate community?
La discussione è aperta!

Il post ufficiale

AATROX VITTORIOSO

TEAMFIGHT TACTICS

La stagione classificata di Teamfight Tactics termina con l’arrivo della patch 9.22. Stiamo ancora lavorando all’elenco definitivo delle ricompense classificate di TFT, ma non appena saranno pronte le riceverete retroattivamente in base alla vostra ultima posizione nella stagione passata.

Nel frattempo, chiudendo la stagione a livello Oro o superiore, otterrete una di queste emote Pinguì Vittorioso in base alla vostra posizione:

ONORE E ICONE

Restare calmi, chiamare le giocate ed essere bravi compagni di squadra vi farà ottenere nuove emote in base al vostro livello Onore a fine stagione.

MERCHANDISE SBLOCCATO

Tutti i giocatori possono acquistare oggetti in base al proprio livello nel Merch Store di Riot Games, che offrirà anche un esclusivo poster di Aatrox Vittorioso per chi lo avrà guadagnato nella Classificata. Vi daremo maggiori dettagli in merito prossimamente.

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701