Pronti a dar fuoco al mondo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ti piace giocare col fuoco? Vorresti portare l’inferno sulla terra? Ti piacciono i control mage? Allora Brand potrebbe fare per te, soprattutto dopo il buff alla passiva che ha ricevuto dai devs di RIOT nell’ultima patch rilasciata sul gioco!
Andiamo a vedere di cosa si tratta e di come la nuova patch 8.1 cambierà il gioco di Brand.

Nuova stagione

La patch 8.1 a portato molti piccoli cambiamenti, e per Brand questo significa il doppio dei danni della passiva, che passa da 2% a 4% sulla vita massima. Può sembrare una cosa da niente ma, su un campione con 4000 di vita, la passiva infligge 160 danni. Su un adc con 2000 di vita la passiva infligge quindi 80 danni. Non contando le resistenze, ovviamente.

La passiva però si resetta ogni volta che un campione viene colpito da un’abilità di Brand, perciò colpire un avversario con 3 abilità, aspettando che la passiva finisca, risulterebbe in 240 danni ad adc e 480 ai tank. Senza contare la Liandry che potrebbe far doppio danno con il Rylai. Potrebbe questo piccolo buff farlo tornare in auge?

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  

Simone "sn00ke" Pez

Mi chiamo Simone Pez, ho 24 anni e vivo a Solto Collina in provincia di Bergamo. Gioco ai videogames da ormai 15 anni, iniziando con il classico GameBoy e passando poi alla PS1, arrivando infine al PC, dove mi sono appassionato a League of Legends, nel quale attualmente sono Diamond 5.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701