PROJECT Bastion: il nuovo evento dell’universo PROGETTO

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella giornata di oggi, Riot ha svelato il nuovo evento chiamato PROJECT Bastion, presentando le skin dedicate a MordekaiserRenektonVarusSejuaniSennaSylas. Questa nuova espansione dell’universo progetto, inoltre, va ad approfondire la narrativa dell’universo PROGETTO, aggiungendo tanti altri dettagli alla lore.

PROJECT Bastion: il nuovo evento in arrivo su LoL

Una nuova espansione per la lore

L’universo PROGETTO è, forse, uno dei mondi alternativi più complessi e ricchi di lore di tutto League Of Legends. Tutte le skin uscite nel corso del tempo hanno portato molte novità alla storia, arricchendola di dettagli volta dopo volta. PROJECT Bastion porterà con sé una nuova minaccia, il misterioso virus PROGRAM.

Le skin in arrivo

Come di consueto, insieme al nuovo evento arriveranno anche delle nuove skin dedicate alla linea PROGETTO. Qui sotto vi lasciamo tutte le splashart ufficiali, così potete dargli uno sguardo.

Mordekaiser (1820 RP)

Renekton (1820 RP)

Varus (1350 RP)

Sejuani (1350 RP)

Senna (1350 RP)

Sylas (1350 RP)

Ritorna Blitz al Nexus

Insieme al nuovo evento dedicato all’universo PROGETTO, ritornerà la modalità Blitz al Nexus per tutto la durata di PROJECT Bastion. Probabilmente vedremo una nuova mappa tematizzata, come già successo per Fior Spirituale.

Durata dell’evento

Il nuovo evento arriverà sulla Landa degli Evocatori il 27 di maggio e finirà un mese dopo nella giornata del 28 di giugno. Tutto il materiale incluso in PROJECT Bastion sarà rilasciato con la patch 11.13, ma potrà essere testato sul PBE qualche tempo prima.

Pass evento

Per il momento non ci sono ancora notizie ufficiali ad un probabile pass, che comunque ci aspettiamo vista la lunga durata dell’evento. Sicuramente manterrà il suo solito costo di 1650 RP, e darà accesso a tanti contenuti cosmetici extra rispetto alle missioni “standard”. Nei prossimi giorni avremo delle informazioni più chiare in merito, perciò rimanete sulle nostre pagine per non perdere tutte le novità.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701