Pentakill: svelata la data d’uscita del nuovo album

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questi minuti, Riot Music, ha diffuso un’enigmatica immagine sui suoi social. Una data, che potrebbe rappresentare l’imminente ritorno dei Pentakill. Moltissimi fan in tutto il mondo stavano aspettando questo momento, anche se per ora non c’è nessuna certezza in merito.

Il possibile ritorno dei Pentakill

Indizi precedenti

Se avete seguito lo scorso split della LCS, avrete sicuramente notato la presenza dei Pentakill sullo stage, dopo diversi anni di assenza. Il gruppo metal ha anche eseguito una piccolissima anteprima di un nuovo brano, vero apripista del terzo album atteso per la fine di quest’anno (secondo i rumors).

Dopo questa breve e fugace apparizione, Riot non ha più parlato delle novità in merito alla band, concentrandosi su altri progetti anche in ambito musicale. I vari record fatti segnare dalle K/DA hanno spinto l’azienda ad investire di più nel settore, aprendo proprio una divisione ad hoc chiamata Riot Music.

La nuova data

Seguendo questi indizi arriviamo ad oggi, alla misteriosa data diffusa sui social di Riot Music. In questa immagine possiamo chiaramente leggere 9/08/21, un giorno non troppo lontano dal momento in cui vi stiamo scrivendo. Ad aumentare i rumors che vogliono un ritorno dei Pentakill, troviamo gli hastag utilizzati da Riot Music per corredare il post, ovvero: #ReturnOfLegends#III.

Il ReturnOfLegends sembra abbastanza chiaro di per sé, mentre il III potrebbe sembrare più enigmatico, ma anche lui è un chiaro riferimento. Se i rumors dovessero avverarsi, infatti, questo sarebbe il terzo album per i Pentakill (dopo Smite and Ignite e II: Grasp Of The Undying), cosa che li renderebbe la band più longeva e florida di tutto il roster di Riot.

Insomma gli indizi ci sono e sembrano anche tantissimi, ma solo il tempo ci dirà se le speculazione sono fondate o meno. Non ci resta che aspettare meno di un mese, per vedere quale altra gemma ci regalerà Riot Music.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701