Patch 9.23 TFT: il ritorno delle ranked
Tratti
- Probabilità stordimento Gelo: 20%/40%/60% ⇒ 20%/35%/50%
- Luce: ora la quantità di guarigione totale si basa sulla salute del campione morente anziché su quelli che ricevono la cura.
- Mana al secondo Oceano: 15/30/50 ⇒ 15/35/60
- Danni bonus Ombra: 50%/100% ⇒ 45%/85%
- Armatura bonus Guardiano: 125%/275%/450% ⇒ 150%/300%/450%
Danni aumentati a 3 stelle: Livello 2
- Jax: 150/250/350 ⇒ 150/250/450
- LeBlanc: 200/450/700 ⇒ 200/450/800
- Neeko: 100/200/300 ⇒ 100/200/350
- Syndra: 175/350/525 ⇒ 175/350/600
- Thresh: (modifiche al bilanciamento più in basso) 250/400/550 ⇒ 250/400/600
- Volibear: 200/450/700 ⇒ 200/450/850
Danni aumentati a 3 stelle: Livello 3
- Aatrox: 250/500/750 ⇒ 250/500/1000
- Ezreal: 200/400/600 ⇒ 200/400/800
- Kindred: 150/325/500 ⇒ 150/325/650
- Stordimento Nautilus: 3/4/5 ⇒3/4/6
- Nautilus: 100/200/300 ⇒ 100/200/400
- Sion: 200/400/600 ⇒ 200/400/800
Bilanciamento generale campioni
Livello 1
- Scudo Ivern: 200/400/600 ⇒ 200/350/500
- Guarigione passiva Maokai: 100/200/300 ⇒ 100/175/250
- Danni abilità Nasus: 35/70/105 ⇒ 50/70/90
- Salute bonus abilità Nasus: 200/400/600 ⇒ 250/400/550
- Mana Taliyah: 50/85 ⇒ 50/80
- Durata stordimento abilità Taliyah: 1,5 ⇒ 2
- Danni abilità Vayne: 8%/12%/16% ⇒ 9%/12%/15%
- Danni abilità e quantità guarigione Vladimir: 200/350/500 ⇒ 200/325/450
Livello 2
- Salute minion Malzahar: 300 ⇒ 250
- Danni abilità Rek’Sai: 200/550/900 ⇒ 250/550/850
- Mana Skarner: 0/75 ⇒ 0/65
- Armatura Skarner: 30 ⇒ 35
- Scudo abilità Thresh: 200/300/400 ⇒ 250/400/600
- Colpi abilità Yasuo: 3/5/7 ⇒ 4/5/6
Livello 3
- Mana Ezreal: 0/40 ⇒ 0/30
- Tempo di lancio abilità Ezreal: 0,5 s ⇒ 0,25 s
Livello 4
- Velocità d’attacco Ashe: 0,7 ⇒ 0,8
- Danni abilità Brand: 250/450/650 ⇒ 300/450/600
- Rimbalzi Brand: 4/6/20 ⇒ 5/6/20
- Punti salute Malphite: 800 ⇒ 850
- Mana Olaf: 0/75 ⇒ 0/90
- Salute Ghoul Yorick: 750/1250/1750 ⇒ 600/1000/1400
- Velocità d’attacco Ghoul Yorick: 0,8 ⇒ 0,7
Livello 5
- Salute Singed: 1050 ⇒ 950
- Danni abilità Singed: 250/500/2000 ⇒ 200/400/2000
- Salute Taric: 850 ⇒ 900
Oggetti
- Rallentamento velocità d’attacco Fulcro dei geli: 35% ⇒ 25%
- Angelo custode: non può più essere curato durante lo stato di resurrezione
- Rallentamento velocità d’attacco Guanto del gelo: 35% ⇒ 25%
- Danni Scintilla ionica: 100 ⇒ 90
Classificate Patch 9.23
- Si comincia! È ora di dimostrare quanto sapete adattarvi a L’Ascesa degli Elementi
- Tutti ripartiranno da Ferro
- Non si perdono PL per le prime 5 partite
- Non si perdono PL piazzandosi dal quarto posto in su