Patch 12.8: un altro enorme aggiornamento sta per arrivare
Riot Phlox ha mostrato, in anteprima su Twitter, il nuovo elenco di buff e nerf che vedremo nella patch 12.8 di League Of Legends. Sarà un aggiornamento di dimensioni enormi, ancora più grande e sostanzioso rispetto a ciò che abbiamo visto nella 12.7.
Ci saranno tantissimi buff per diversi campioni che non stanno vivendo un buon periodo di forma, ed hanno bisogno di una spinta in più. Debutterà anche il tanto atteso mini-rework di Swain, che cambierà moltissimo il volto del campione in questione.
Insomma, c’è davvero tantissima carne al fuoco che andrà a rinfrescare il meta di League Of Legends ancora una volta.
Anteprima senza numeri della patch 12.8
Campioni buffati
- Mordekaiser
- Aatrox
- Vladimir
- Poppy
- Sejuani
- Fiddlesticks
- Zoe
- Kassadin
- Vel’Koz
- Xerath
- Sylas
- Ezreal
- Tristana
- Jhin
- Bard
- Seraphine
Campioni nerfati
- Pyke
- Soraka
- Jinx
- Xayah
Aggiustamenti ai campioni
- AP Kai’Sa
- Swain
Il “mini-rework” di Swain
Stormo famelico (P)
- Swain non può più tirare verso di sé i nemici che subiscono un CC
- Quando Swain tira i nemici verso di sé non infligge più del danno
- Cura aumentata dal 4/5.5/7% (ai livelli 1/6/11) della vita massima al 4/5.5/7/9% (ai livelli 1/6/11/16) della salute massima
- Salute per ogni frammento aumentata da 5 a 12
Mano della morte (Q)
- Costo in mana diminuito da 65/70/75/80/85 a 45/50/55/60/65
- Tempo di ricarica diminuito da 9/7.5/6/4.5/3s a 7/6/5/4/3s
- Danno aumentato da 55/75/95/115/135 (+40%AP) a 60/80/100/120/140 (+40%AP)
- Danno addizionale del fulmine aumentato dal 15/20/25/30/35% al 12/22/32/42/52% (+10%AP)
- Massimo danno aumentato da 88/135/190/235/324 (+64/72/80/88/96% AP) a 108/168/228/288/348 (+80% AP)
Visione dell’impero (W)
- Costo in mana diminuito da 70/80/90/100/110 a 60/65/70/75/80
- I ping ora mostrano i nemici in range come la R di Twisted Fate e quella di Nocturne
Preghiera maledetta (E)
- Ora può essere riattivata per tirare i nemici bloccati
- Il tempo di ricarica è ridotto del 20% durante Ascensione demoniaca (R)
Ascensione demoniaca (R)
- Tempo di ricarica diminuito da 120s a tutti i livelli a 100/80/60s
- Danno da assorbimento per secondo modificato da 35/50/65 (+14% AP) a 20/45/70 (+10% AP)
- Cura assorbita per secondo: 20/35/40 (+16% AP) >>> 20/40/60 (+16% AP) >>> 15/40/65 (+25% AP)
- Non garantisce più 125/200/275 HP
- Quando Swain attiva Ascensione demonica guadagna 50 di potere demoniaco. Ascensione demoniaca resta attiva finché Swain ha del potere demoniaco, che si consuma di 10 unità ogni secondo. Quando sta assorbendo un campione nemico, guadagna 20 di potere demoniaco ogni secondo. Dopo 3 secondi può attivare Esplosione demoniaca (R2).
Esplosione demoniaca (R2)
- Danno aumentato da 100/150/200 (+50% AP ) a 150/225/300 (+60% AP)
- Ora Esplosione demoniaca rallenta i nemici del 60% ed il rallentamento decade in 1.5 secondi
- Attivando Ascensione demoniaca, Swain può attivare Esplosione demoniaca solo una volta. Questo comunque non bloccherà la durata di Ascensione demoniaca.
- Esplosione demoniaca non si carica più in base alla salute assorbita fino ad infliggere il doppio del danno