Patch 11.8: tutti i numeri del nuovo aggiornamento
Il rioter Mark Yetter ha diffuso, sul suo profilo twitter, i dati completi della patch 11.8. Il nuovo aggiornamento dovrebbe dare uno scossone al meta, in vista del Mid-Season Invitational 2021. Dalla prossima settimana, tutti i nuovi buff e nerf saranno disponibili sui server live, insieme al mini-rework di Rammus ed alla nuovissima Gwen.
Tutti i numeri della patch 11.8
Campioni nerfati
Annie
Incenerimento (W)
- Costo in mana aumentato da 70/80/90/100/110 a 90/95/100/105/110
Thresh
Sferzata (E)
- Tempo di ricarica aumentato da 9 a 11/10.5/10/9.5/9
Gnar
Iperattività/BAM! (W)
- Velocità di movimento modificata da 30/45/60/75% a 20/40/60/80% (basato sul rank della R)
Orianna
Comando: Protezione (E)
- Resistenza bonus abbassata da 10/15/20/25/30 a 6/12/18/24/30
Yorick
Meccaniche generali
- Quando gli Erranti della nebbia attaccano un nemico sotto torre, la torre attaccherà direttamente gli Erranti e non Yorick
- Danno degli Erranti della nebbia diminuito da 2-99 (+30% AD) a 2-88 (+25% AD)
- Quando la Vergine attacca un nemico sotto torre, la torre prenderà di mira la Vergine e non più Yorick
- Ora le torri prenderanno di mira prima i minion melee e ranged e poi la Vergine
Nebbia funerea (E)
- Ora gli erranti saltano solo UNA volta sui nemici marchiati, infliggendo il 100% (non più il 200%) del danno sul loro primo attacco
- I bersagli marchiati dalla E subiscono il 40% di danni in più dai prossimi otto attacchi degli Erranti (nuovo)
Campioni buffati nella patch 11.8
Leblanc
Sigillo della malvagità (Q)
- Danno magico aumentato da 55/80/105/130/155 a 65/90/115/140/165
- Danno totale: 130/180/230/280/330
Lee Sin
Tempesta/Menomazione (E)
- Tempo di ricarica diminuito da 10 a 8
Aphelios
Impulso e ragione (Passiva)
- Letalità aumentata da 3-18 a 3.5-21
Veglia lunare (R)
- Danno dei colpi del Calibrum aumentato da 40-100 a 50-110
- Cura del Severum aumentata da 250-500 a 275-525
- Durata del root del Gravitum aumentata da 1.25s a 1.35s
- Danno splash dell’Infernum aumentato dal 85% al 90%
- Totale di Chakram generati aumentati da 4 extra (5 in totale) a 5 extra (6 in totale)
Zac
Materia instabile (W)
- Danno aumentato da 25/40/55/70/85 (+2% per 100 AP) % Max HP a 35/50/65/80/95 (+ 4% per 100AP) % Max HP
Cassiopeia
Zanne gemelle (E)
- Costo in mana diminuito da 50 a 50/48/46/44/42
Vladimir
Trasfusione (Q)
- Tempo di ricarica diminuito da 9/8/7/6/5 a 9/7.75/6.5/5.25/4′
Aggiustamenti ai campioni nella patch 11.8
Rammus
Dr.Mundo
Botta di adrenalina (Passiva)
- Cura aumentata da 1.5% Max HP/5 a 2.5% Max HP/5
Mannaia infetta (Q)
- Cap del danno sui minion e sui mostri cambiato da 300/350/400/450/500 a 100/200/300/400/500
- Rimborso della salute quando si colpisce un campione aumentato da 50% a 100%
Masochismo (E)
- AD bonus flat diminuito da 40-100 a 30-90
Rumble
Statistiche base
- Resistenza magica base diminuita da 32 a 28
- Resistenza magica per livello diminuita da 1.25 a 0.75
Titano della discarica (Passiva)
- Danno bonus del Surriscaldamento cambiato da 25-110 + 30% AP a 10-60 +30% AP+4% della salute massima del bersaglio
- Danno percentuale sui mostri diminuito da 150 a 120
- Quando Rumble è surriscaldato guadagna il 50% di velocità d’attacco
Arpione elettrico (E)
- Riduce la resistenza magica del bersaglio colpito del 10% per 4 secondi
- La danger zone della E riduce la resistenza magica del bersaglio del 15% per 4 secondi
Zed
Disprezzo per i deboli (Passiva)
- Avrà 10 secondi di cooldown solo quando si colpiscono i campioni nemici e non su tutti i nemici (mostri e minion)
- Cap del danno massimo cambiato da 500-800 sui mostri della jungle a 300 sui mostri epici
- Danno bonus del 100% sui mostri rimosso
Darius
Emorragia (Passiva)
- Danno bonus della passiva aumentato sui mostri della jungle dal 175% al 300%
Mordekaiser
Ascesa delle tenebre (Passiva)
- Danno massimo della passiva sui mostri aumentato da 28-164 a 180 a tutti i livelli
- Gli attacchi basi inflitti ai mostri della jungle stackano e refreshano la passiva
Morgana
Ombra tormentata (W)
- Danno bonus sui mostri aumentato dal 150% al 200%
Diana
Lama lunargento (Passiva)
- Danno amplificato sui mostri aumentato dal 150% al 200%
- Velocità d’attacco aumentata dal 10-40% al 20-40% (basato sul livello)
Oggetti buffati nella patch 11.8
Fulcro dei geli
- Armatura aumentata da 70 a 80
Oggetti nerfati
Idra titanica
- AD guadagnato dal Colosso aumentato dal 1% degli HP al 2% degli HP
Stivali dell’acume di Ionia
- Costo aumentato da 900 a 950
Aggiustamenti agli oggetti nella patch 11.8
Pietra di luna rinnovata
- Cura della grazia stellare cambiata da 50-100 (basata sul livello dell’alleato) a 60
- Ogni secondo in combattimento aumenta la forza delle cure e degli scudi del 4% fino ad massimo del 20% (nuovo)
- La passiva mitica aumenta di 10 la cura della Grazie stellare (nuovo)
Canto di guerra di Shurelia
- Potenziare o proteggere gli alleati (escludendo se stessi) gli garantisce il 25% di velocità di movimento in 1.5s (nuova passiva)
- Passiva mitica cambiata dal 3% di velocità di movimento a 5 di velocità abilità
Staffa delle correnti
- Rapide: ora garantisce 20 di velocità abilità e 20-40 di AP per 4 secondi (nuovo)
Cintura a razzo Hextech
- HP diminuiti da 350 a 250
- Penetrazione magica flat aumentata da 0 a 6
Putrificatore chemtech
- AP aumentato da 50 a 55
- Curare o scudare un alleato (escludendo se stessi) applicherà l’effetto delle ferite gravi potenziate sul prossimo attacco dell’alleato e sul quello dell’utilizzatore