Patch 11.4: tutti dettagli del nuovo aggiornamento
La patch 11.4 dovrebbe stravolgere l’attuale meta di League Of Legends. Lo sviluppatore Mark Yetter ha condiviso, su twitter, tutti i dettagli del nuovo aggiornamento, facendo anche retromarcia su alcuni cambiamenti già annunciati per la jungle. Questa patch sarà veramente corposa, perciò vediamo nello specifico cosa cambierà.
Anteprima della patch 11.4 di LoL
Buff ai campioni
Caitlyn
- AD per level 3.3>>>3.8
- AS per level 3.5>>>4
Fiora
- P damage 2.5%(+4,5% per 100AD)>>>3%(+5,5% per 100AD)
Soraka
- Q movement speed bonus 15-25%>>>20-30%
- W base heal 90-230>>>100-240
Varus
- W active 0-50%>>>0-80% increased damage based on Q charge
- W max 9-21%>>>10.8-25.2% missing HP damage
Braum
- R cooldown 140-100s>>>120-80s
Jinx
- Base health 550>>>610
Veigar
- Q mana cost 40-60>>>30-60
- R cooldown 120-80>>>120-60
Talon
- W cooldown 9s>>>9-7s
- W outgoing AD ratio 0.4>>>0.55
Lee Sin
- Q cooldwon 11-7s>>>10-6s
Tryndamere
- Base AD 69>>>72
Amumu
- E base damage 75-155>>>75-175
Nerf ai campioni nella patch 11.4
Samira
Nei giorni scorsi avevamo già visto nel dettaglio il nerf di Samira. Se volete avere maggiori info, cliccate qui.
Kai’Sa
- Q base damage per missile 45-110>>>40-100
- Q max single-target 101.247.5>>>90-225
- Evolved max damage 168-412.5>>>150-375
Skarner
- Base HP 601>>>580
- Health per level 90>>>85
Renekton
- Q healing from minions 3-9>>>3-7
- Q empawered healing from minions 9-27>>>9-21
Camille
- W cooldown 15-9>>>17-11
Buff agli oggetti nella patch 11.4
Everfrost
- Cast time 0.25s>>>0.15s
- Spell delay unchanged
- Build path: lost chapter+blasting wand+1250g>>>lost chapter+blasting wand+kindlegem+450g
Cosmic Drive
- Movement speed on-spellhit (REMOVED)
- If you have 160AP gain 20 ability haste and 10-30 movement speed (NEW)
- Ability haste 30>>>20
Guinsoo’s Rageblade
- Attack speed 40%>>>45%
Chempunk chainsword
- Health 150>>>250
Mortal reminder
- AD 20>>>25
Morellonomicon
- AP 70>>>80
Nerf agli oggetti nella patch 11.4
Moonstone Renewer
- Base heal 70-100>>>50-100 (by champ level)
Cambiamenti alla jungle
Nei giorni avevamo anche discusso dei cambiamenti alla jungle, che tuttavia non erano definitivi. Mark Yetter ha corretto il tiro rispetto a ciò che era stato mostrato, andando a modificare qualche numero dei campi della jungle.
Gromp
- Base XP 135-182.5 (at levels 1/3/5/7/9)>>>125-168.75 (at levels 1/3/5/7/9)
- XP by level 135/138.375/145.125/155.25/168.75/182.25>>>125/128.125/134.375/143.75/156.25/168.75
- Gold 105>>>85
- Base health 1650>>>1750
Large Krug
- Base XP 37-49.95 (at levels 1/3/5/7/9)>>>27-36.45 (at levels 1/3/5/7/9)
- XP by level 37/37.925/39.775/42.55/42.55/46.25/46.25/49.95>>>27/27.675/29.025/31.05/31.05/33.75/33.75/36.45
- Gold 42>>>32
Small Krug
- Base XP 18-24.3 (at levels 1/3/5/7/9)>>>16-21.6 (at levels 1/3/5/7/9)
- XP by level 18/18/18.45/19.35/20.7/20.7/22.5/22.5/24.3>>>16/16/16.4/17.2/18.4/20/20/21.6
Razorbeak
- Base XP 45-60.75 (at levels 1/3/5/7/9)>>>35-47.25 (at levels 1/3/5/7/9)
- XP by level 45/46.125/48.375/51.75/56.25/60.75>>>35/35.875/37.625/40.25/43.75/47.25