Patch 11.24: anteprima completa del nuovo aggiornamento
Rispetto a quanto mostrato ieri nell’anteprima senza numeri della patch 11.24, sono stati aggiunti dei nuovi campioni alla lista dei buff. Come mostrato da Riot Phlox su Twitter, infatti, ci sarà spazio anche per alcune modifiche indirizzate a Caitlyn e Samira.
Per il resto possiamo vedere tantissimi buff e nerf di sistema, che dovranno bilanciare tutti gli aggiornamenti arrivati nella pre-season. Il team di sviluppo interverrà sul Drago Hextech e sul Drago Chemtech, ribilanciando alcune statistiche che non funzionano per ora.
Insomma, ci sarà tante carne al fuoco nella prossima settimana, quando la nuova patch arriverà sui server live di League Of Legends.
Tutti i numeri della patch 11.24
Campioni buffati
Ivern
Amico della foresta (P)
- Esperienza donata dalla liberazione dei krug aumentata da 37 a 95
- Oro donato dalla liberazione dei krug aumentato da 39 a 85
Samira
Grilletto infernale (R)
- Costo in mana diminuito da 100/50/0 a 0 per tutti i livelli
Caitlyn
- (NOVITA’) Il prossimo attacco base di Caitlyn ha un parziale timer reset ogni volta che prende di mira un bersaglio marchia da una trappola o dalla rete
Campioni nerfati
Camille
Falciata tattica (W)
- Danno del sweetspot diminuito da 6/6.5/7/7.5/8 (+3.3 ogni 100 bonus AD) % max HP a 5/5.5/6/6.5/7 (+2.5% ogni 100 bonus AD) % max HP
Rampino (E)
- Tempo di ricarica aumentato da 16/14.5/13/11.5/10 a 16/15/14/13/12
Buff di sistema nella patch 11.24
Scettro dell’Arcangelo
- Costo combinato diminuito da 950 (3000g totali) a 550 (2600g totali)
Drago Chemtech
- Amplificazione danno aumentati da fino al 5% a fino al 6%
Drago Hextech
- Velocità d’attacco bonus aumentata dal 5% al 6%
- Velocità abilità bonus aumentata da 5 a 6
Conquistatore
- Durata aumentata da 4s a 5s
- Forza adattiva per stack aumentata da 2-4 a 2-4.5
Nerf di sistema
Predatore
- Velocità di movimento massima diminuita dal 60% al 45%
- Tempo di ramp-up aumentato da 1s a 1.5s
Anima del Drago Chemtech
- Tempo di bleed-out diminuito da 5s a 4s
- Danno ridotto aumentato dal 33% al 40%
Corona della Regina infranta
- AP diminuito da 70 a 60
Velo costante
- Danno aumentato diminuito dal 12% al 9%
- Durata diminuita da 5s a 4s
Spirito cosmico
- AP diminuito da 75 a 65
- Salute diminuita da 250 a 200
- Velocità di movimento di Danza Incantata diminuita dal 20-10% al 15-5%
Guanto di ghiaccio ardente
- Danno cambiato da 20-100 (+0.5% della salute massima) a 12-85 (senza HP ratio)
Arco di Assioma
- Rimborso del tempo di ricarica della suprema diminuito dal 25% al 20%
Aggiustamenti della patch 11.24
Tempo letale
- Velocità d’attacco per stack per i campioni corpo a corpo diminuita dal 15% al 13%
- Velocità d’attacco per stack per i campioni ranged aumentata dal 5% al 7%
- Attack range bonus per i campioni ranged diminuito da 100 a 75
Kled
Statistiche base
- Gli HP di Skaarl ora vengono conteggiati come base HP
- HP di Skaarl aumentati da 400-1420 a 400-1550
Giostrare (E)
- Tempo di ricarica diminuito da 14/13/12/11/10 a 13/12/11/10/9
- Ratio aumentato dal 60% al 65%
Potenziamento glaciale
- Percentuale di rallentamento diminuita dal 35% al 30%
- Ratio AD cambiato dal 2% ogni 100 bonus AD al 4% ogni 100 AD
- Ratio AP cambiato da 2% ogni 100 bonus AP al 3% ogni 100 AP (nel post di Phlox non era specificato, ma crediamo che sia così altrimenti non avrebbe senso n.d.r.)
- H&S Ratio aumentato dal 5% ogni 100 H&S al 7% ogni 100 H&S