Open Beta del nuovo client vicina!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’Alpha del nuovo Client è ormai finita, le iscrizioni per diventare tester sono state chiuse, annunciando così l’open beta!

Quando abbiamo lanciato l’alpha del client aggiornato, all’inizio dell’anno, avevamo solo ARAM, la selezione segreta e la convinzione che i giocatori, come tester volontari, avrebbero contribuito alla creazione di un client migliore. Avevamo ragione.

Durante l’alpha, i nostri tester hanno trovato dei bug assurdi.  A un certo punto il client poteva installare una patch durante la selezione del campione. Su Mac c’era un bug che permetteva di trascinare il client fuori dallo schermo, per non recuperarlo mai più. Essere un tester dell’alpha è come camminare in un cantiere. Serve un casco protettivo.

Ma i nostri tester non si sono arresi. In sei mesi abbiamo ricevuto 150.000 commenti di feedback in 22 lingue, da giocatori di tutto il mondo. Noi, invece, abbiamo risolto i bug e ritoccato i nostri design secondo i consigli dei tester.

Il feedback dei giocatori è stato al centro di tutte le nostre discussioni. Siamo diventati bravi a capirci sulle cose a cui dare priorità (come far funzionare le funzioni del client AIR in quello aggiornato) e su quelle da vedere in seguito (come la pagina separata del client per visualizzare tutti gli aspetti posseduti).

Ora siamo finalmente pronti per la prossima fase: l’open beta. In preparazione, abbiamo disattivato le iscrizioni all’alpha e dato accesso a *tutti* quelli che si sono già iscritti. Chi non l’ha ancora fatto avrà modo di provare il client molto presto, con il lancio dell’open beta.


Open Beta del nuovo client vicina!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701