Open Beta del Client ora disponibile!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da oggi, tutti potranno partecipare alla beta pubblica del client aggiornato di League of Legends.

Scaricalo subito (circa 1,5 GB) per trasformare il tuo client grazie alla tecnologia hextech. Non devi fare nulla: avvia League of Legends e clicca sul pulsante di download quando appare il pop-up. Se sei già nell’alpha, il client si aggiornerà automaticamente alla beta.

Come abbiamo detto la settimana scorsa , l’open beta del client aggiornato è aperta a tutti. Il download apparirà a tutti quelli che avviano il gioco, e se non vorrai effettuare subito l’aggiornamento potrai farlo tramite il launcher in qualunque momento durante la beta. Anche dopo l’aggiornamento, se vuoi potrai tornare al vecchio client (consulta le FAQ per i dettagli)

Prima di effettuare il download ricorda che si tratta di una beta, quindi stiamo ancora lavorando su alcuni dettagli. Manca ancora qualcosa al client aggiornato (per esempio la modalità spettatore), che aggiungeremo nelle patch successive. Mancano anche alcune delle animazioni del video di cui sopra. Ci servirà qualche patch per ottimizzare il tutto, quindi se deciderai di aggiornare ora dovrai avere un po’ di pazienza.

Inoltre, i replay saranno gradualmente disponibili regione dopo regione assieme alla open beta. I replay sono disponibili esclusivamente nel client aggiornato, quindi abbiamo bisogno di giocatori che vogliano testarli nei nostri server di League of Legends prima che siano disponibili a tutti.

Il periodo della beta durerà finché non avremo inserito e ottimizzato al meglio tutte le caratteristiche principale del vecchio client; solo allora il client aggiornato lo sostituirà interamente. Nel frattempo effettueremo una serie di correzioni, miglioreremo le prestazioni e anche la grafica.

Infine, per ringraziare il duro lavoro dei tester dell’alpha, abbiamo creato per loro un’esclusiva icona evocatore. È un piccolo segno della nostra riconoscenza per aver partecipato e averci fornito le loro opinioni, aiutandoci a migliorare il client. Per ottenerla basterà accedere al client alpha prima del 15 novembre!

 

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB: logo_extended_black


Open Beta del Client ora disponibile!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701