Nuovo sistema di Report in prova nella PBE!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ecco come introduce il nuovo sistema di Report Riot NeuroCat:

Ciao a tutti, lo scorso mese abbiamo introdotto un miglioramento al sistema di Feedback Istantaneo (miglioramento delle restrizioni di chat e divieti di feeding intenzionali). Ora, stiamo continuando la revisione spingendo alcuni miglioramenti al sistema di report. Abbiamo fatto due importanti modifiche al modo di segnalare qualcuno:

Il vecchio sistema aveva molte categorie, alcuni dei quali erano ridondanti, non utili, o semplicemente out-of-date. Dopo aver analizzato i dati dei vecchi rapporti e ascoltato il feedback della community, abbiamo vagliato la lista fino a sette tipi di comportamento:

A volte un giocatore può effettuare più comportamenti offensivi in gioco (nel vecchio sistema, non era possibile segnalare loro per più di un motivo). Con questi aggiornamenti, stiamo consentendo di selezionare fino a 3 categorie quando si segnala un giocatore. Tenete a mente che selezionare più categorie non aumenta la severità di un report, quindi selezionate solo i reati che sono avvenuti in partita.
In futuro, i giocatori che falsamente segnalano altri possono incorrere in sanzioni. Più preciso è il rapporto, meglio potremo aiutare i giocatori a correggere il loro comportamento.

Il sistema arriverà tra poco sulla PBE.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701