NA LCS settimana 4: tutti gli occhi su C9 e FLY

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ci sono veramente tante storie da seguire nelle LCS americane, ma il concetto principale è che nella metà alta della classifica tutti possono battere tutti. In contrapposizione, guardando gli ultimi tre posti, la situazione è estremamente problematica.
Envy (1-7) ha donato la seconda vittoria al Team Dignitas, mentre il Team Liquid resta a secco anche questa settimana rimanendo a 2 vittorie e 6 sconfitte proprio come i precedenti.

Risalendo, troviamo anche CLG nei guai, ma almeno con la vittoria in extremis contro Phoenix1 sono riusciti a staccarsi dalla coda della classifica. Gli eroi della settimana sono invece Echo Fox ed Immortals. Entrambi infatti vincono le due partite della settimana e specialmente i primi riescono anche ad obliterare i TSM per 2 a 0. Sarà più questione di merito o fortuna?

Infine, Domenica notte si è conclusa con C9 vs. FlyQuest. Con una vittoria i FLY avrebbero raggiunto proprio i Cloud 9 in testa, ma la vera importanza della partita stava nella rivalità tra le due organizzazioni. Sono ben tre i giocatori di FLY che anni orsono avevano fondato Cloud 9, dunque sopraffare le nuove leve era proprio una questione di onore.

Sono stati tre lunghissimi incontri tra le due squadre, però i più giovani, giusto per un pelo, hanno trionfato. FLY nella terza partita decisiva era pure in vantaggio nell’early game. Ma un team più completo in termini di strumenti per il team fight ha premiato alla fine Cloud 9 (ora 8-0).

Tutta la classifica della NA LCS si trova su lolesports.com.

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB: logo_extended_black


NA LCS settimana 4: tutti gli occhi su C9 e FLY
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701