Teamfight Tactics

Mortdog e Blastuoise parlano del futuro di TFT in diretta

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un recente video pubblicato su Twitter, i due sviluppatori di League of Legends Blaustoise e Mortdog hanno voluto parlare della modalità TFT, della situazione attuale del gioco e di quelle che sono le principali novità in arrivo.

Nello specifico, Blaustoise e Mortdog hanno annunciato che la prossima patch 9.18 sarà estremamente importante dato che introdurrà un lungo numero di novità, che la seconda stagione di TFT è ormai prossima e che gli sviluppatori hanno in mente un gran numero di nuovi campioni, che saranno presto disponibili nel gioco con dei futuri aggiornamenti.

Di seguito andiamo a vedere quali sono le principali novità di cui hanno parlato i devs nell’intervista, riportando anche il video in lingua originale per chi interessato a sentire i commenti direttamente dalla bocca dei protagonisti.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento, ricordando che non tutte le idee potrebbero arrivare sui serve live.

Recap

  • Ga + Redemption è una combo molto forte.
  • Kaile e Swain non hanno il Mana Lock e gli sviluppatori stanno cercando di capire se questa è una cosa buona o negativa.
  • Presto potrebbe essere completamente rielaborato il Wild Bonus, che tra l’altro non piace a Mortdog e che quindi potrebbe presto subire degli update da parte degli sviluppatori.
  • Gli sviluppatori sono soddisfatti del carosello ed in generale della prima stagione di TFT, ed hanno annunciato che l’inizio della seconda non è lontano.
  • Idee riguardo il fantasma di uno dei giocatori, sembra essere troppo facilmente un free win (fantasma copia che entra in partita quando i giocatori sono dispari).
  • Gli sviluppatori aggiungeranno presto dei nuovi boss a sorpresa.
  • La patch 9.18 introdurrà una lunga serie di cambiamenti.
  • Una delle priorità è dedicata alla modalità spettatore (e consecutivamente ai tornei) per la quale dovremmo ricevere delle informazioni molto presto.
  • L’abilità di Leona verrà nerfata.
  • Nel Carosello potrebbero venir rimossi gli oggetti.

Video

Guarda Dev Talk & Q/A with Mortdog (lead TFT Designer) di Blaustoise su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.