I mondiali di CS:Go portano il titolo in vetta al ranking di Twitch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi giorni fa sono stati pubblicati i nuovi dati inerenti le ore visualizzate su Twitch durante l’ultima settimana (dal 22 al 28 Gennaio), ed all’interno dei quali è stato possibile conoscere i 5 titoli più visti in streaming dal popolo eSportivo.
Questa settimana in testa balza Counter Strike: Global Offensive che grazie anche alle seguitissime finali del campionato Eleague vinte dal team Cloud9 contro i FaZe Clan balza a 24,4 milioni di ore visualizzate e distanziando di quasi 5 milioni di ore visualizzate League of Legends.
Al terzo, quarto e quindo posto PUBG, Sea of Thieves e Fortnite che si attestano tutti poco sotto le 10 milioni di ore visualizzate.

Immagine presa da esportobserver.com

Cosa ne pensate community?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701