semifinali msi shanghai

Mid Season Invitational – ultimo giorno dei gironi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La prima fase del Mid Season Invitational 2016 si è appena conclusa, sancendo quali saranno i team partecipanti alle fasi finali, che avranno inizio con le semifinali venerdì 13. Diamo uno sguardo alle partecipanti e ai risultati di quest’ultima giornata del group stage.

I Royal Never Give Up, nonostante anche oggi abbiano subito una sconfitta, hanno conquistato il primo posto con relativa facilità. Questo li porterà a giocare contro l’avversario più pericoloso: gli SKT, arrivati quarti. Che sfortuna.

I Counter Logic Gaming hanno ottenuto due vittorie in due scontri e si sono assicurati la seconda piazza. Il team americano è andato oltre ogni aspettativa e si è dimostrato una minaccia per chiunque, strappando successi contro ogni avversario. Potranno senz’altro dire la loro per il titolo.

I Flash Wolves hanno dimostrato di essere un’ottima squadra e hanno meritato il terzo posto, ma, tra i team rimanenti, ci sembrano decisamente il meno indicato a portare a casa la coppa. Se la vedranno in semifinale con i CLG, con cui hanno perso entrambe le partite disputate.

Gli SK Telecom T1 si sono ripresi dopo la brutta serie di sconfitte patita e sono tornati ad essere un pericolo pubblico. La vittoria di oggi contro i padroni di casa è solo l’ennesima prova che questo team non è inferiore a nessuno. Per la vittoria finale, prima di chiunque altro, ci sono loro.

RNG vs SUP

Sintesi

FW vs CLG

Sintesi

SKT vs G2

Sintesi

SUP vs FW

Sintesi

G2 vs CLG

Sintesi

RNG vs SKT

Sintesi

Classifica finale della prima fase del Mid Season Invitational 2016

Squadra Vittorie Sconfitte
Royal Never Give Up 8 2
Counter Logic Gaming 7 3
Flash Wolves 6 4
SK Telecom T1 6 4
G2 Esports 2 8
SuperMassive 1 9
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701