Messaggero della Landa: da reworkare o rimuovere?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Messaggero della Landa, o meglio conosciuto con il nome internazionale Rift Herald, è finalmente giunto ad un bivio esistenziale. Nell’ultimissimo post di Riot Meddler, fatto sui forum ufficiali, infatti è stata espressa l’idea di volerlo reworkare o addirittura rimuovere. Il buff è ormai presente nel gioco da ben due anni, eppure sia nel competitivo che in solo queue viene quasi sempre sistematicamente ignorato.

L’idea iniziale è quella di volerlo mantenere nel gioco. Ma qualora non si dovesse riuscire a renderlo un obiettivo chiave dell’early game verrà eliminato una volta per tutte. È ancora in dubbio se la grande decisione verrà presa nel mid-season update (assieme al rework dei tank) oppure più in avanti. Sta di fatto che molto presto il mini-Baron potrebbe non essere più tra noi.

Non sarà di certo facile rendere il Messaggero almeno importante tanto quanto i draghi. Ma nel caso si dovesse riuscire, questo cambierebbe completamente il modo di giocare a LoL specialmente in ambito professionale. Dominare la corsia superiore, infatti, ritornerebbe cruciale come alcune stagioni fa.

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB: logo_extended_black


Messaggero della Landa: da reworkare o rimuovere?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701