lpl rng campioni

LPL – Royal Never Give UP campioni di Cina!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I Royal Never Give Up si sono appena aggiudicati il titolo di nuovi campioni della LPL, la più importante lega cinese di League of Legends. Nella finale hanno avuto la meglio sui rinomati Edward Gaming per 3 a 1 e parteciperanno quindi al Mid Season Invitational, che si terrà a breve a Shanghai. Proprio gli EDG rappresentarono la Cina nell’ultima edizione del torneo internazionale, ottenendo il successo finale contro gli SK Telecom T1.

lpl rng campioniCome avvalorato anche dal risultato, gli RNG si sono mostrati più concreti e abili nel far funzionare le proprie compositions.

Riusciranno i nuovi campioni a far brillare la Cina anche a livello internazionale? Il compito non è sicuramente dei più facili, viste le tante delusioni dell’ultimo mondiale e la scarsa competitività della LPL, ma non tutto è perduto. Il roster degli RNG contiene infatti alcuni campioni, come Jang “Looper” Hyeong-seok e Cho “Mata” Se-hyeong, entrambi vincitori dei mondiali due stagioni fa con i Samsung Galaxy White, ed alcune interessanti nuove leve, che siamo sicuri potranno dire la loro anche su palcoscenici più importanti.

Per i dettagli e i VODs delle partite vi rimandiamo a lolesports.com, che al momento della pubblicazione di questo articolo non li ha ancora divulgati.

 

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701