L’interessante storia della disabilitazione di Singed

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Se avete giocato a LoL nell’ultimo giorno vi sarete resi conto che Singed è stato temporaneamente disabilitato. Il motivo è che esso faceva danno quadruplo sul Baron. Quindi non appena è stato postato su Reddit il video sottostante la rimozione del campione è avvenuta quasi istantaneamente.


 
Il rimedio verrà implementato a breve. Ma la spiegazione dell’avvenimento va molto oltre che un semplice errore di programmazione. Come spiega un portavoce della Riot infatti, il danno della Q di Singed sul Baron era stato troppo basso fino ad adesso. Non importa quanto Ability Power si aveva, essa non veniva proprio presa in considerazione.

Per cercare di cambiare questa dinamica, quindi, la patch 6.19 ha forse aumentato un po’ troppo il moltiplicatore degli AP creando infine questo problema.

Questa è comunque una buff non documentata nella patch. Infatti una volta reintrodotto nel gioco Singed farà comunque notevolmente più danno alle creature epiche di quanto ne abbia mai fatto. È tempo di gioire se lo giocate. Ora conquistare obiettivi critici è diventato molto più facile!


L’interessante storia della disabilitazione di Singed
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701