Si complicano le cose per iDomina e Co-Hop: i TES sono tornati!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova es entusiasmante giornata di Lega Prima si è conclusa e, come sempre, non sono mancate le emozioni all’interno di quello che è un grande campionato nazionale che vede coinvolte alcune tra le più celebri realtà della scena italiana di League Of Legends!
Tralasciando la conferma del totale dominio del Team Forge che sconfigge il Team Impact nella sfida che vedeva contrapposti i primi contro gli ultimi della classifica e che quindi allunga ulteriormente sui secondi in classifica, un importante spunto di riflessione giunge proprio intorno a quella che è la situazione della gara per gli altri posti del podio in palio.
IDomina e Co-HOP continuano la loro cavalcata verso i TES grazie al fatto che entrambe vincono nella 10° giornata (gli iDomina vincono a tavolino contro i ritirati Next Gaming): fortunatamente per loro, anche i True eSport riescono a vincere tenendo a due punti di distanza le agguerrite avversarie interrompendo quel digiuno che li vedeva lontani da una vittoria di una partita dal lontano 13 Dicembre.

La situazione è resa ancor più interessante dal fatto che la nuova giornata di sfide presenta degli appuntamenti davvero cruciali: i Co-HOP dovranno vedersela con i Forge per non perdere il treno della sfida per la seconda posizione, i TES si trovano invece davanti ad una sfida, almeno sulla carta, più semplice dato che dovranno fronteggiare gli Impact mentre gli iDomina dovranno affrontare i RedShift che arrivano all’undicesima giornata alla ricerca di un’importante vittoria che li possa, almeno per il momento, allontanare dal fondo della classifica!

Di seguito, come di consueto, le repliche delle sfide, i risultati della 10° giornata e la classifica aggiornata!

Repliche

Risultati 10° giornata

La classifica


Si complicano le cose per iDomina e Co-Hop: i TES sono tornati!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701