LEC: Wunder, Rekkles, Mikyx e Grabbz sono sul mercato

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I tanti rumors che vi abbiamo dato nelle scorse settimane sono diventati reali. Ocelote ha confermato che WunderRekklesMikyxGrabbzNelson sono ufficialmente sul mercato. La decisione dell’owner dei G2 non sorprende nessuno, visti i risultati deludenti in LEC.

Il futuro di queste superstar è quindi lontano dal team spagnolo, che ormai è realmente pronto ad inaugurare la sua rivoluzione per la prossima stagione. Ancora non sappiamo chi avrà la forza economica per poter acquistare questi grandi giocatori, ma i pretendenti non mancano.

Facciamo attenzione al Team Vitality ed al Team BDS, ma anche al possibile inserimento delle squadre del Nord-America.

I G2 mettono tre quinti del roster sul mercato della LEC

Il video di Ocelote

Ad annunciare questa difficile decisone è stato Carlos Rodriguez, in arte Ocelote, il proprietario dei G2 Esports. Nel video diffuso su Twitter ha spigato come sia arrivato a prendere questa difficile decisione, ed ha anche dato un ultimo saluto ai suoi giocatori, ringraziandoli per ciò che è stato fatto in questi anni.

ENG

“Everything we have done since the inception of G2 and everything we are doing now is to win Worlds. These changes are very, very tough to make, and trust me when I say we’ve spent hours… upon hours of discussing internally with the players that stay within the organization.

As a result of these discussions, we have decided to bench and look to trade Wunder, Mikyx, Rekkles, Grabbz, and Nelson, and look to also replace the rest of the support staff. It is in our best interest that they land somewhere nice where they can continue to succeed. We will not be blocking any trades. Simple as that.”

ITA

“Tutto quello che abbiamo fatto dalla nascita dei G2 e tutto quello che stiamo facendo adesso è cercare di vincere i Worlds. Questi cambiamenti sono veramente, veramente difficili da fare, e credetemi quando dico che ho passato ore… su ore a discutere internamente con i giocatori che resteranno nell’organizzazione (Caps e Jankos n.d.r.).

A seguito di queste discussioni, abbiamo decisi di mettere in panchina e cercare delle offerte per Wunder, Mikyx, Rekkles, Grabbz e Nelson, ed anche di cercare di rimpiazzare il resto dello staff di supporto. E’ nel nostro migliore interesse che loro possano andare in qualche buon team per continuare ad avere successo. Non bloccheremo nessuna trattativa. Semplice.”


LEC: Wunder, Rekkles, Mikyx e Grabbz sono sul mercato
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701