LEC Rumors: Carzzy potrebbe essere il sostituto di Rekkles

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Uno dei più grandi colpi di mercato della LEC potrebbe presto delinearsi davanti ai nostri occhi. Secondo alcuni rumors, infatti, Carzzy non dovrebbe rinnovare il suo contratto con i MAD Lions, per sondare le offerte da free agent.

Tante voci si sono diffuse ultimamente, ma quella più insistente vede il tiratore come sostituto di Rekkles nei G2 Esports. Da tempo sappiamo che Ocelote è intenzionato a rivoluzionare il suo team, sacrificando tutti tranne il midlaner Caps (che ha rinnovato).

La prossima sessione di mercato, che si aprirà a novembre, ci farà vedere le scintille, con i G2 che saranno i veri protagonisti dell’off-season.

Carrzy ai G2 nella prossima stagione di LEC?

Mancato rinnovo

Allo stato attuale delle cose, Carrzy è l’unico giocatore dei MAD Lions ad avere il contratto in scadenza alla fine dell’anno. Ma nonostante la società sia fortemente intenzionata a tenerlo, dopo aver rinnovato con Kaiser, il tiratore ceco non la pensa allo stesso modo secondo Eros. Le due parti avrebbero raggiunto un accordo verbale, ma non è cos’ semplice.

Infatti sembra che Carrzy voglia arrivare alla naturale scadenza del contratto (fissata a novembre), per sondare il mercato e valutare tutte le offerte. Il ceco è uno dei pezzi più pregiati in LEC, e molti team vorrebbero assolutamente portarlo nel loro roster, in primis i G2 Esports di Ocelote.

Rivoluzione e tampering

Durante la settimana scorsa, vi avevamo parlato delle presunte accuse di tampering formulate dai MAD Lions contro i G2 Esports. Secondo le voci, i dirigenti della squadra ex campione della LEC, avrebbero preso contatti con alcuni giocatori dei MAD, per capire se fossero disponibili ad un eventuale trasferimento.

Se Carzzy dovesse effettivamente non rinnovare con il suo attuale team, potrebbe proprio approdare ai G2, dando quindi credibilità a quelle accuse di tampering di cui parlavamo prima. Lo abbiamo già detto in precedenza, Carlos vuole rinnovare e vuole farlo subito, ripartendo da profili giovani e vincenti (come Carzzy appunto).

Tutto questo rimane, per il momento, nel campo delle ipotesi e delle speculazioni, ma gli indizi sono tanti e credibili. A questo punto dovrebbe essere solo sciolto il rebus legato a Rekkles, che dovrebbe capire cosa fare nel prossimo anno di LEC.


LEC Rumors: Carzzy potrebbe essere il sostituto di Rekkles
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701