LEC: Orome e Shadow potrebbero lasciare i MAD Lions

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il mercato di LoL non è ancora entrato nel vivo, ma già iniziano a circolare le prime voci per la prossima stagione di LEC. I primi a muoversi in questo senso potrebbero essere i MAD Lions che, dopo le deludenti prestazioni ai Worlds 2020, sarebbero in procinto di fare dei cambiamenti. Il toplaner Orome ed il jungler Shadow (entrambi ex Outplayed) starebbero per concludere il loro rapporto con il team madrileno, ancor prima della fine dei loro contratti.

Un nuovo roster per la LEC

Un nome inaspettato per la toplane

Tutti noi abbiamo ancora in mente il fallimento dei MAD Lions nei play-in dei Worlds 2020, battuti in una best of 5 dai turchi dei Papara Supermassive. In quella partita il toplaner Armut tirò fuori delle prestazioni strabilianti, impressionando parecchi team in Europa. A quanto pare, il turco, avrebbe fatto colpo sulla dirigenza dei MAD, che l’avrebbe contattato per sostituire il povero Orome.

Il toplaner rumeno, con un passato in Italia, non ha mai avuto prestazioni super convincenti nel corso della stagione, ed è stato additato da tanti come il punto debole dei MAD Lions. Il team ha ascoltato ed accolto queste critiche, intervenendo per mettere una pezza. Ancora, però, non vi è nulla di ufficiale, visto che il periodo di free agency inizierà a novembre. Queste speculazione sono state diffuse dai portali turchi Invade ed Esporin, che danno la cosa come certa.

Un altro rookie per la jungle

Il mondiale di Shadow non è stato molto positivo, ed ha messo in mostra tutti i difetti del jungler italiano. La sua limitata champion pool l’ha portato a performare molto male, spesso è stato la condizione di sconfitta del suo team. A quanto si apprende dalle voci che circolano in rete, anche il suo ruolo da titolare sarebbe fortemente a rischio. La dirigenza dei MAD Lions avrebbe preso contatti con il giovane Elyoya, jungler in forza ai Movistar Riders. Il rookie si è fatto notare durante il summer split di EU Masters, ed ora sarebbe pronto al grande salto in LEC.

Immagini via LoL Esports

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701