Sett patch 10.1

LEC 2020: Sett, Lux e Syndra saranno disabilitati nella week 1

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella prima settimana della LEC 2020 il nuovo campione SettLuxSyndra non potranno essere giocati. Se l’assenza del Boss era ampiamente preventivata, non conosciamo i motivi precisi che hanno portato Riot a disattivare anche Lux Syndra. I due maghi da corsia centrale potrebbero essere non disponibili anche nella week 2, a causa di alcuni bug non meglio precisati.

I campioni disabilitati nella week 1 della LEC 2020

Sett

Secondo quando riportato su Twitter dal rioter Maximilian Peter Schmidt, il Boss dovrà attendere ancora un po’ per poter debuttare nel massimo campionato europeo. Questa decisione è stata presa per dar modo a tutti i team di prepararsi a dovere nella gestione del campione. Non è la prima volta che vediamo questo tipo di atteggiamento da parte di Riot, ce lo aspettavamo.

Molti speravano di vedere Sett debuttare in LEC già dal 24 di gennaio, ma le loro speranze sono state vane. Anche se attualmente il campione non sembra così forte, Riot ha voluto dare ulteriore tempo ai giocatori ed ai team di prepararsi correttamente.

Elementalist Lux Patch

Lux e Syndra

Maximilian Peter Schmidt ha anche parlato della situazione di Lux Syndra che, a causa di alcuni “game-altering bugs”, rimarranno in panchina per questa prima settimana di LEC 2020. Attualmente non è stato comunicato con esattezza quali siano questi bug, ma altre comunicazioni in merito arriveranno nei prossimi giorni.

Se il problema non sarà risolto in tempi brevi, i due maghi potrebbero essere disabilitati anche nella seconda settimana. Questi bug sembrano veramente gravissimi e potrebbero, letteralmente, rompere il gioco, specialmente in mano a dei player professionisti.

Se qualcuno di voi ha riscontrato dei comportamenti strani di questi due campioni, ce lo faccia sapere nei commenti in modo da far chiarezza su una situazione che pare assolutamente avvolta nel mistero.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701