League of Legends, online la patch 8.8: tanti i nerf/buff decisi da RIOT

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Poche ore fa RIOT ha pubblicato le nuove note della patch 8.8 di League of Legends che introducono, oltre al resto, anche un pesante bilanciamento di molti campioni del gioco.
Ricevono dei nerf, di entità variabile, Irelia, Azir, Braum, Galio, Janna, Kai’Sa, Ryze, Sion, Taliyah e Xayah mentre diversi potenziamenti sono stati decisi dai devs per Graves, Lissandra e Nautilus.
Oltre a questo, RIOT ha anche mostrato quelli che sono i pesanti rework ai campioni LeBlanc ed Ahri, modifiche che approfondiremo in un articolo unicamente dedicato a queste che uscirà nelle prossime ore.

Di seguito le note complete in italiano ed il breve video recap pubblicato da Riot.

Le note in italiano (dal sito ufficiale): 

Campioni

LeBlanc

Aggiornata. Leggetevela!

Per cominciare, è un parziale annullamento delle modifiche apportate a LeBlanc durante l’aggiornamento degli assassini. Ai tempi avevamo due obiettivi. Per gli assassini in generale, volevamo che i campioni avessero più tempo per affrontarli. Per LeBlanc nello specifico, volevamo rinforzare la sua identità di assassina basata sulle combo, con un occhio di riguardo all’ordine in cui lancia le abilità. Nel caso di LeBlanc, abbiamo fallito nel nostro obiettivo, quindi annulliamo alcune delle modifiche.

I due obiettivi sono ben rappresentati da due abilità: Passiva – Sigillo della malvagità e R – Simulacro. In ogni caso, nessuna di queste modifiche ha avuto i risultati sperati, quindi le annulliamo e apportiamo alcune modifiche di bilanciamento al resto del kit. Qua sotto trovate più dettagli sulle modifiche alle singole abilità.

AGGIORNATOPassiva – Immagine riflessa

Al momento, anche se è molto in vantaggio, LeBlanc deve rimanere in zona per circa 2 secondi, per avere una possibilità di uccidere un bersaglio. È abbastanza scomodo che la cosa giusta da fare ritardi l’uso delle abilità (fino a quando è pronta la passiva).

IL VECCHIO TORNA NUOVO Quando Leblanc scende sotto il 40% di salute, diventa invisibile per un secondo e crea un’Immagine riflessa che non infligge danni e dura fino a 8 secondi

BUG RISOLTO Risolto un bug per il quale un attacco lanciato dal clone della Passiva – Immagine riflessa poteva infliggere danni se il clone moriva prima che l’attacco base andasse a segno. La storia buffa è che questo bugfix era pronto già ai tempi del rework di LeBlanc, ma non l’avevamo implementato perché l’abilità non esisteva più. Ora finalmente lo pubblichiamo!

Q – Sigillo della malvagità

NOMEGlobo della distruzione  Sigillo della malvagità
NOVITÀSIGILLO DELLA MALVAGITÀApplica un marchio al bersaglio. Danneggiare il bersaglio marchiato con un’abilità lo fa esplodere, infliggendo danni bonus
DANNI BASE GLOBO55/90/125/160/195 (invariati)
RAPPORTO DANNI GLOBO0,5 potere magico  0,4 potere magico
DANNI BASE MARCHIO55/80/105/130/155
RAPPORTO DANNI MARCHIO0,4 potere magico
COSTO40/45/50/55/60 mana  50/60/70/80/90 mana

W – Distorsione spaziale

DANNI BASE40/55/70/85/100  85/125/165/205/245
RAPPORTO DANNI0,2 potere magico  0,6 potere magico
RICARICA18/16/14/12/10 secondi  14/13/12/11/10 secondi
VELOCITÀ1600  1450
RITARDO RIATTIVAZIONE0,85 secondi dal lancio iniziale  0,2 secondi dallo scatto finale

E – Catene eteree

DANNI BASE AGGANCIO40/60/80/100/120 (invariati)
RAPPORTO DANNI AGGANCIO0,5 potere magico  0,3 potere magico
DANNI BASE IMMOBILIZZAZIONE40/60/80/100/120 60/90/120/150/180
RAPPORTO DANNI IMMOBILIZZAZIONE0,5 potere magico  0,7 potere magico
COSTO40 mana  70 mana
PORTATA LEGAME885  865

AGGIORNATOR – Simulacro

La suprema del rework di LeBlanc doveva darle più combo interessanti, permettendole di scegliere le abilità da duplicare. Alla prova dei fatti, le consente di giocarsi il tutto per tutto, mantenendo la seconda attivazione di Simulacro di Distorsione spaziale e consentendole di uscire dalle situazione più difficili.

SIMULACROLancia l’abilità lanciata più di recente alla pressione della R
DANNI BASE GLOBO RQ70/140/210
RAPPORTO DANNI GLOBO RQ0,4 potere magico
DANNO BASE MARCHIO RQ140/280/420
RAPPORTO DANNI MARCHIO RQ0,8 potere magico
DANNI BASE RW150/300/450
RAPPORTO DANNI RW0,75 potere magico
DANNI BASE AGGANCIO RE70/140/210
RAPPORTO DANNI AGGANCIO RE0,4 potere magico
DANNI BASE IMMOBILIZZAZIONE RE140/280/420
RAPPORTO DANNI IMMOBILIZZAZIONE RE0,8 potere magico

Ahri

La E ora amplifica i successivi danni delle abilità di Ahri sul bersaglio che colpisce. Danni base di R ed E diminuiti. Rapporto danni della R aumentato. La Q non conferisce più velocità di movimento. La W dà priorità ai bersagli che Ahri ha recentemente ammaliato o attaccato con attacchi base.

Molti giocatori amano giocare Ahri come un’assassina aggressiva e capace di provocare effetti valanga, specializzata nell’isolamento e nell’eliminazione dei bersagli. Con la sua mobilità e kit è in grado di lanciarsi nelle altre corsie, dove può accumulare uccisioni per cercare di condurre la squadra alla vittoria. Al momento, però, il fatto che Ahri vada in vantaggio non è terrificante come dovrebbe. Aumentiamo la sua abilità di concentrare tutti i danni su un singolo campione, in modo che abbia una probabilità migliore di passare dall’essere feedata all’essere vittoriosa.

In cambio, Ahri rinuncerà a parte della sua sicurezza. Allo stato attuale delle cose, il bonus alla velocità di movimento della sua Q le permette di evitare facilmente le imboscate. Rendendo più complesso l’accesso a quel bonus di velocità di movimento e cambiando il suo modello di recupero salute, cerchiamo di renderla più punibile in corsia.

AGGIORNATOPassiva – Grazia dei Vastaya

GRAZIA DEI VASTAYASe Ahri mette a segno due colpi con abilità contro un campione nemico entro 1,5 secondi, ottiene il 20% della velocità di movimento per 3 secondi (9 secondi di ricarica)

Q – Globo dell’inganno

RIMOSSOPIANO!Non conferisce più velocità di movimento
NOVITÀCOMBO DA TRESe Ahri mette a segno 9 colpi con le abilità (massimo 3 per lancio) ottiene Furto d’essenza, per il quale la prossima Q che va a segno ripristina 3/5/9/18 (ai livelli 1/6/11/16) salute per ogni nemico colpito

W – Volpe di fuoco

COSTO50 mana  40 mana
NOVITÀASTUTA COME UNA VOLPEVolpe di fuoco dà priorità ai campioni nemici vittime dell’amplificazione danni di Malìa amorosa e al bersaglio che ha ricevuto il più recente attacco base di Ahri negli ultimi 3 secondi
GITTATA CONTRO BERSAGLI PRIORITARI725 (gittata contro i bersagli non prioritari invariata a 700)
RITARDO PER I BERSAGLI NON PRIORITARI0,25 secondi  0,4 secondi (ritardo contro i bersagli prioritari invariato a 0,25 secondi)

E – Malìa amorosa

DANNI BASE60/95/130/165/200  60/90/120/150/180
RAPPORTO DANNI0,60 potere magico  0,40 potere magico
NOVITÀARRIVA ARRIVAQuando Malìa amorosa danneggia un campione, le abilità di Ahri gli infliggono il 20% dei danni in più per 5 secondi

R – Assalto spirituale

DANNI BASE70/110/150  60/90/120
RAPPORTO DANNI0,25 potere magico  0,35 potere magico

Irelia

Armatura base aumentata. Danni della Q ai minion aumentati. Ricarica della R aumentata. Danni della R (proiettile e muro) diminuiti, soprattutto ai livelli più alti.

La fase in corsia di Irelia è deboluccia, ma se arriva a fine partita è estremamente forte. Togliamo un po’ della sua potenza a fine partita diminuendo i danni base della suprema e, in cambio, le diamo una forza più costante in corsia.

Statistiche base

ARMATURA BASE31  34

Q – Impeto della lama

DANNI AI MINION60%  70%

E – Duetto impeccabile

BUG RISOLTONon conferisce più a Irelia svariate uccisioni di minion a ogni lancio

R – Lama dell’avanguardia

RICARICA120/105/90 secondi  140/120/100 secondi
DANNI PROIETTILE150/275/400  125/225/325
DANNI MURO125/200/275  75/125/175

Azir

I danni dei soldati ai bersagli non primari diminuiscono ai livelli più bassi.

L’eliminazione delle ondate a distanza permette ad Azir di non farsi punire negli scontri più difficili e lasciandogli più tempo per disturbare negli scontri in cui è in vantaggio. Con meno eliminazione delle ondate dovrà prendere decisioni più difficili su quando effettuare gli scambi.

W – Sorgi!

DANNI AI BERSAGLI NON PRIMARI40/70/100% (ai livelli 1/6/11) 25/50/75/100% (ai livelli 1/6/11/16)

Braum

Crescita armatura diminuita. Resistenze bonus della W diminuite.

È troppo tank! Non posso fargli niente quando è così tank!

Statistiche base

CRESCITA ARMATURA4,5  4

W – Dietro di me

RESISTENZE CONFERITE17,5/20/22,5/25/27,5  10/14/18/22/26
ATTENTI!Ora le resistenze bonus sono applicate in modo più reattivo

Galio

Ricarica della R aumentata.

I giocatori hanno imparato a posizionarsi in anticipo per usare la suprema di Galio ed è diventato chiaro che è disponibile troppo spesso.

R – Entrata dell’eroe

RICARICA180/150/120 secondi  200/180/160 secondi

Graves

Crescita salute aumentata. Ricarica della R diminuita.

Per essere un campione a distanza, Graves deve avvicinarsi molto per contribuire e, al momento, le sue doti da tank non bastano a sostenere questa tattica.

Statistiche base

CRESCITA SALUTE84  92

R – Danni collaterali

RICARICA120/100/80  110/85/60

Janna

Velocità di movimento diminuita. Danni della W diminuiti.

Janna è troppo efficace in tutti i campi.

Statistiche base

VELOCITÀ DI MOVIMENTO320  315

W – Zefiro

DANNI BASE60/105/150/195/240  55/100/145/190/235

Kai’Sa

Rigenerazione salute e crescita rigenerazione salute diminuite. Rapporto danni della Q diminuito.

Nelle sue prime patch, Kai’Sa faticava a uscire dalla fase in corsia, quindi l’abbiamo potenziata con alcuni buff. Mano a mano che i giocatori impareranno a usarla, rimuoveremo parte di quella forza.

Statistiche base

RIGENERAZIONE SALUTE BASE6,2  5,5
CRESCITA RIGENERAZIONE SALUTE0,75  0,55

Q – Pioggia di Icathia

RAPPORTO DANNI0,4 attacco fisico bonus  0,35 attacco fisico bonus
RAPPORTO DANNI 6 PROIETTILI1,0 attacco fisico bonus  0,875 attacco fisico bonus
RAPPORTO DANNI 12 PROIETTILI1,72 attacco fisico bonus  1,505 attacco fisico bonus

Lissandra

Costo in mana della Q ridotto. Tempo di ricarica della R ridotto ai livelli più bassi.

Lissandra ora è potente, ma solo nelle giuste situazioni. Al momento sta facendo fatica, quindi le diamo più occasioni per brillare.

Q – Scheggia glaciale

COSTO85 mana  75 mana

R – Tomba di ghiaccio

RICARICA130/105/80 secondi  120/100/80 secondi

Nautilus

Mana aumentato. Attacco fisico aumentato. Ricarica della Q ridotta ai livelli più bassi.

Nautilus sta arrancando un po’, quindi vogliamo dargli una forza che lo aiuti in tutti i suoi ruoli storici (superiore, giungla e supporto). La sua identità di lanciatore di ancore dovrebbe essere rilevante in tutte quelle corsie, quindi è un buon punto di inizio.

Statistiche base

MANA BASE334  400
ATTACCO FISICO BASE57,54  61

Q – Ancora del terrore

RICARICA18/16/14/12/10 secondi  14/13/12/11/10 secondi

Ryze

Costo in mana della E aumentato ai livelli più bassi.

L’alta eliminazione delle ondate in corsia centrale preoccupa in particolare in due casi: quando permette a un campione di aggirarsi troppo e avere effetto sulle corsie laterali e quando consente a un campione che cresce molto di evitare gli scontri fino a fine partita. Nel caso di Ryze abbiamo entrambi i problemi, quindi rendiamo la sua eliminazione delle ondate più costosa da mantenere a inizio partita.

E – Flusso incantato

COSTO40/55/70/85/100 mana  60/70/80/90/100 mana

Sion

Rapporto danni della Q diminuito ai livelli più bassi.

Al momento Sion non sacrifica molti danni per potenziare al massimo la E – Urlo del massacratore invece della Q – Decimare. In cambio ottiene un forte poke a distanza, che lo rende una scelta dominante non solo in corsia superiore, ma con alcuni abbinamenti anche in corsia centrale. A volte dovrebbe avere senso potenziare al massimo prima la E (disturbo a distanza, usare il rallentamento per fare in modo che sia facile mettere a segno la Q), ma vogliamo che sia una scelta meno evidente.

Q – Decimare

RAPPORTO DANNI0,65 attacco fisico totale  0,45/0,5/0,55/0,6/0,65 attacco fisico totale
DANNI CARICA COMPLETA1,95 attacco fisico totale 1,35/1,5/1,65/1,8/1,95 attacco fisico totale

Tahm Kench

Ripristino salute della E diminuito. La W non conferisce più velocità di movimento a Tahm Kench quando si muove verso i campioni nemici con un amico in pancia.

Tahm Kench è bravo a proteggere gli alleati nascondendoseli in pancia, ma l’alta resistenza della E fa in modo che gli avversari non siano soddisfatti dei danni che infliggono a lui invece che ai suoi alleati. Ritoccare questo aspetto lo renderà un avversario più equo.

Qui arriviamo a qualcosa di più complicato, ossia la velocità di movimento bonus che Divorare conferisce a Tahm Kench quando corre verso i campioni nemici. Visto che il concetto di “verso” è molto ampio, nei combattimenti a squadre più sparpagliati “via da chi mi sta uccidendo” vuol dire spesso “verso qualche altro avversario”, il che permette a Tahm Kench di fuggire troppo facilmente insieme a un alleato.

W – Divorare

RIMOSSOBASTA FAST FOODTahm Kench non ottiene più velocità di movimento verso i campioni nemici con un amico in pancia

E – Pelle coriacea

% SALUTE GRIGIA RIPRISTINATA NEL TEMPO25/30/35/40/45% 15/20/25/30/35%

Taliyah

Salute base diminuita. Ricarica della Q aumentata ai livelli più bassi.

Taliyah è diventata una scelta ambita, grazie alla sua capacità di spingere e aggirarsi per la mappa. Riduciamo parte della sua eliminazione delle ondate, ma diminuiamo anche le sue doti da tank, in modo che gli assassini possano essere una scelta più affidabile per contrastarla.

Statistiche base

SALUTE532  502

Q – Raffica filettata

RICARICA9/7,5/6/5,5/3 secondi  11/9/7/5/3 secondi

Varus

Danni sul colpo della W diminuiti. Ora la W ha un’attiva che potenzia la prossima Q di Varus, facendole infliggere danni bonus.

Freccia penetrante è l’abilità più iconica di Varus, ma con molte configurazioni attuali si rivela deludente. Non vogliamo cambiare le sue configurazioni, ma vogliamo incentivarlo a occuparsi della carica della sua Q, anche quando punta sugli effetti sul colpo. Era già abbastanza bilanciato, quindi aggiungere una nuova attiva richiede qualche taglio altrove.

Passiva – Vendetta vivente

VELOCITÀ DI ATTACCO BONUS ALL’UCCISIONE DI UN CAMPIONE50%  30%
VELOCITÀ DI ATTACCO BONUS ALL’UCCISIONE DI UN MINION25%  15%

W – Faretra del flagello

DANNI SUL COLPO10/14/18/22/26  5/9/13/17/21
NOVITÀATTIVALa prossima Q – Freccia penetrante di Varus infligge danni aggiuntivi pari a 6/7/8/9/10% della salute mancante del bersaglio. I danni aumentano fino al 150% (a 9/10,5/12/13,5/15%) in base al tempo di carica

Vi

Armatura base diminuita. Crescita armatura aumentata. Rigenerazione salute e crescita rigenerazione salute aumentate. Ricarica della Q e della passiva diminuita ai livelli più bassi. Costo in mana della E diminuito.

Vogliamo buffare Vi, ma pensiamo che sarebbe bello se riuscisse a infilarsi nuovamente in corsia superiore (forse non tutti sanno che Vi era nata come campione da corsia superiore, prima di diventare un campione da giungla). Abbassando alcune delle sue ricariche e i suoi costi e aumentando la rigenerazione di salute puntiamo a renderla più forte nelle corsie in singolo e nella giungla.

Statistiche base

ARMATURA BASE35  30
CRESCITA ARMATURA3,5  4
RIGENERAZIONE SALUTE BASE9  10
CRESCITA RIGENERAZIONE SALUTE0,9  1

Passiva – Scudo energetico

RICARICA16-8 secondi (ai livelli 1-9)  12-8 secondi (ai livelli 1-9)

Q – Spaccaferro

RICARICA16/14/12/10/8 secondi  12/11/10/9/8 secondi

E – Forza eccessiva

COSTO40/45/50/55/60 mana  26/32/38/44/50 mana

Xayah

Rigenerazione salute base diminuita. Attacco fisico base diminuito.

Xayah al momento è in grado di superare gli scontri difficili senza problemi, arrivando troppo facilmente a metà e fine partita.

Statistiche base

RIGENERAZIONE SALUTE BASE6  5
ATTACCO FISICO BASE64  62

Rek’Sai

Bug risolti

Passiva – Furia degli Xer’Sai

AGGIORNATOARRABBIATISSIMALa furia di Rek’Sai non decresce più fuori dai combattimenti se la sta consumando per la rigenerazione in immersione
AGGIORNATOIN TEMPOLa decrescita della furia fuori dal combattimento di Rek’Sai inizia esattamente a 8 secondi (invece che a 8-9 secondi)

Swain

Bug risolti

E – Preghiera maledetta

AGGIORNATOSENZA FRETTAOra dà solo una carica per gli scopi di Scatto fasico

Oggetti

Scettro dell’arcangelo

Conversione mana-potere magico diminuita.

Scettro dell’arcangelo aumenta il picco di potere del giocatore troppo presto, quindi riduciamo parte della sua abilità di crescita prima che venga potenziato in Abbraccio serafico.

CONVERSIONE MANA POTERE MAGICO3%  1% (invariato con Abbraccio serafico)

Rune

Tempo letale

Velocità d’attacco bonus aumentata.

Tempo letale non funziona molto bene con molti campioni, quindi aumentiamo la forza dell’effetto.

VELOCITÀ D’ATTACCO30-80% (ai livelli 1-18)  40-110% (ai livelli 1-18)

Raccolto oscuro

BUG RISOLTORisolto un bug per il quale appariva un riquadro con effetti grafici quando un’anima veniva lasciata sul terreno
BUG RISOLTORisolto un bug per il quale, se più giocatori avevano Raccolto oscuro, solo uno vedeva il bagliore delle anime sulle unità che lasciavano anime per Raccolto oscuro
BUG RISOLTOOra in ARAM il tooltip indica correttamente quando le anime dei campioni valgono meno essenza

Trinket

Lente mobile rimossa. Modifica oracolo ora disponibile al livello 1. Passare da un trinket all’altro ora mantiene la stessa percentuale di ricarica del trinket precedente.

Le decisioni sui cambi di trinket sono un po’ più complicate del dovuto. Rendendo i cambi più costanti e diminuendone il numero potenziale, speriamo di chiarire i guadagni che portano.


RIMOSSO Lente mobile

ESAURITALente mobile non è più disponibile nell’emporio

Modifica oracolo

REQUISITO DI LIVELLO9  1

Regole cambio trinket

STESSA RICARICAPassare da un trinket all’altro ora mantiene la stessa percentuale di ricarica del primo trinket in uso, invece di ripristinare la ricarica a 120 secondi

Partenza

Partenza è un buff fornito dalla fontana per la primissima fase della partita. Partenza ora inizia a diminuire alle torri esterne invece che al fiume.

Partenza dà un vantaggio di difesa troppo importante ai campioni che non attraversano mai il fiume. A livello difensivo, i campioni possono correre verso l’erba alta vicino al fiume, mantenere il bonus alla velocità di movimento e fuggire facilmente dagli invasori, che perdono la loro velocità di movimento appena mettono piede nel fiume. Cambiamo il buff alla velocità di movimento in modo che decresca un po’ più vicino all’altro lato della mappa, cosicché le aggressioni iniziali abbiano più possibilità di successo.

LA FONTANA CONFERISCE IL BUFF DI PARTENZA FINO A35 secondi di partita  55 secondi di partita
RIMOSSOESITAZIONEIl buff di Partenza non scade più all’attraversamento del fiume
CASA DOLCE CASAIl buff di Partenza decresce rapidamente in 0,75 secondi dopo aver attraversato il confine della torre esterna

Bug risolti

  • Risolto un altro modo in cui la Q di Warwick poteva essere un doppio lancio. Siamo abbastanza sicuri che sia l’ultimo
  • Il valore in oro dei minion cannone ora cresce correttamente oltre 87 oro
  • I cloni ora possono essere impauriti da Ruggito maestoso di Volibear
  • Risolto un bug per il quale Tiamat contava ai fini dell’attivazione di Elettroshock o Scatto fasico
  • Gli effetti sonori dell’animazione di Richiamo base di Poppy Cerbiatta delle nevi sono stati ripristinati e non vengono più usati quelli dell’aspetto base
  • Giunture minimizzate per Graves Festa in Piscina e tutte le sue chroma con le impostazioni grafiche più basse
  • Giunture minimizzate per Renekton Giocattolo e tutte le sue chroma con le impostazioni grafiche più basse
  • Giunture minimizzate per Miss Fortune Arcade e tutte le sue chroma con le impostazioni grafiche più basse
  • Compressione texture più coerente in tutto il pacchetto di chroma di Darius
  • La clessidra di Ekko Tempesta di Sabbia e la lama sono agganciate meglio al suo modello durante tutte le sue animazioni
  • La sfera dell’animazione di Richiamo base di Soraka Mietitrice è stata ripristinata
  • Le particelle di arrivo di Q – Ascia rotante di Babbo Draven non si sovrappongono più con le particelle sul terreno delle abilità ad area
  • I proiettili dell’attacco di Pix di Lulu Festa in Piscina non sono più mancanti nelle sue scie di particelle
  • La particella del terreno di Q – Tempesta d’acciaio di Yasuo Portatore della Notte e PROGETTO: Yasuo non entra più nel terreno ai cambi di elevazione
  • La texture di R – Fiamma solare di Leona dei Solari di Ferro non verrà più ruotata erroneamente con le impostazioni grafiche più basse
  • Q – Prigione luminosa di Lux Elementalista non svanisce più in anticipo rispetto agli altri aspetti di Lux
  • L’effetto grafico da fermo di Darius Nova del Terrore è stato ripristinato
  • Le particelle degli attacchi critici di Darius Pittura di Guerra e Darius Maestro delle Schiacciate non sono più nei posti sbagliati
  • Particelle uniche ripristinate per gli effetti sul colpo degli auto-attacchi e W – Lama degli inferi di Kassadin Mietitore Cosmico
  • Particelle uniche ripristinate per tutte le abilità di Karma Conquistatrice
  • L’animazione di Richiamo base di Twisted Fate Luna di Sangue non ha più dei pixel mancanti
  • Il gattino di Miaokai è stato trovato e restituito al suo padrone!
  • Ora gli occhi di Graves della Nevicata seguono correttamente la testa durante tutte le animazioni
  • L’effetto grafico della risata di Nami viene riprodotto correttamente all’uso dell’emote
  • L’effetto grafico di W – Materia oscura di Veigar Folletto ha di nuovo gli arcobaleni!
  • L’effetto grafico di Difesa rapida di Soraka Guardiana Stellare torna a sovrapporsi correttamente al modello del campione
  • Taliyah del Freljord ha di nuovo l’effetto grafico degli attacchi base sul colpo quando colpisce strutture e mostri della giungla
  • I boati della folla in Ryze SKT T1 sono stati ripristinati nella sua animazione di Richiamo base
  • Gli effetti grafici luccicanti tornano a essere presenti sugli occhiali da sole di Aurelion Sol Signore Cinereo durante l’animazione del suo scherzo
  • L’effetto sonoro del Richiamo base di Xin Zhao Agente Segreto è stato ripristinato
  • Ekko SKT T1 ha di nuovo l’effetto grafico durante scherzo, provocazione, danza e morte
  • Il marchio dei cattivi di Garen Legione d’Acciaio ora è all’altezza corretta rispetto alle prospettive di nemici e alleati
  • L’effetto grafico del Richiamo base di Malzahar Boss da Battaglia è stato ripristinato
  • Il Richiamo base di Blitzcrank Lanciere Eroico e Blitzcrank Lanciere Solitario ha di nuovo gli effetti grafici con i fulmini
  • L’effetto grafico del casco di Astronautilus non permane più dopo la scadenza di W – Furia del Titano

Aspetti e chroma in arrivo

I seguenti aspetti verranno rilasciati nella patch 8.8:

Le seguenti chroma verranno pubblicate nella patch 8.8:

Rumble Barone delle Terre Desolate (Rubino)

Rumble Barone delle Terre Desolate (Meteorite)

Rumble Barone delle Terre Desolate (Turchese)

Rumble Barone delle Terre Desolate (Perla)

Rumble Barone delle Terre Desolate (Quarzo rosa)

Rumble Barone delle Terre Desolate (Ossidiana)

Rumble Barone delle Terre Desolate (Crisoberillo)

Rumble Barone delle Terre Desolate (Smeraldo)

Creazioni Hextech

Risolto un bug per il quale le gemme venivano generate il 5% più del dovuto

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Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

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