La stagione classificata di LoL giunge al termine: ecco tutti i dettagli

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anche se un po’ di tutto ciò lo eravamo già venuti a sapere qualche giorno fa, da ieri è ufficialmente online la notizia di conclusione della stagione 2016. Siete riusciti a raggiungere i risultati che vi eravate prefissati? Se la risposta è no bisogna correre. Avete infatti tempo solo fino al 7 Novembre.

 
Le ricompense sono più o meno le stesse degli anni passati, anche se qualche miglioria a partire dalla lega oro è stata introdotta. Il bordo che rifletterà la vostra lega avrà anche un indicatore della divisione (da 5 a 1), e quando andrete ad invitare ad una partita un amico anch’esso verrà notificato del vostro status (oro, platino, diamante e così via).

Maokai vittorioso ormai si sapeva già che sarebbe arrivato (vedi l’articolo menzionato in testa). Quindi l’ultimissima novità inerente alle ricompense annuali sono quelle destinate solo ai challenger che verranno rivelate a breve. Saranno ricompense fisiche comunque, e dunque verranno spedite direttamente a casa dell’evocatore piazzato nella top 200. 

Con la conclusione della stagione anche i lumi sbloccabili giocando col team ranked verranno distribuiti. Quindi se siete ancora alla ricerca di persone con cui giocare per raggiungerli il tempo stringe. Servono un minimo di 15 punti per ricevere la forma base del lume, 30 per quello intermedio e 45 per l’ultimo. Attenzione però: in 3v3 si prende solo 1 punto per vittoria mentre nella Landa degli evocatori sono 3!


La stagione classificata di LoL giunge al termine: ecco tutti i dettagli
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701