Ecco la nuova rotazione delle modalità, arrivano i Doom Bots!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dall’originalità “clonastica” della Uno per Tutti al sabbioso campo di battaglia di Ascensione, le modalità di gioco in rilievo propongono variazioni uniche alla classica formula di LoL. Diamo il via alla prossima modalità di gioco della rotazione: Sicuramente non Dominion!

Benvenuti nella nuovissima modalità che si aggiungerà alla rotazione.

Abbiamo apportato qualche modifica piuttosto pesante alla vecchia Dominion. Mentre in origine doveva essere una modalità permanente e quindi un’esperienza di gioco a lungo termine, è diventata un’esperienza a breve termine che si adatta di più alla rotazione. Anche se non è la stessa Dominion di un tempo (sicuramente no), conserva comunque la sua natura originaria del “cattura e difendi”, ma con qualche dettaglio in più. Vediamo come funziona.

 

Mappa modificata:

Abbiamo rimosso le due torri inferiori, mantenendo in totale nella mappa 3 punti di cattura. Il fatto di tenere due giocatori in un eterno 1v1 mentre lungo la mappa avveniva lo scontro 4v4 non funzionava. Ora una parte dell’area inferiore dietro i muri è chiusa e, se vi avvicinate a questi punti, sarete colpiti da un laser stile fontana. Questo significa che ogni squadra manterrà SEMPRE almeno 1 punto per la generazione dei minion. Ecco qualche informazione per darvi un’idea del layout della mappa:

Altare della tempesta:

Le Rune della tempesta centrali sono state sostituite da un altare che può essere catturato per ottenere un buff temporaneo sul combattimento. Il buff di Nube tempestosa vi fornisce 3 cariche in grado di infliggere danni puri per il 4/5/6% di salute massima su ogni incantesimo o attacco. Durante la difesa dell’altare, tutti i membri della squadra alleata genereranno una carica di Nube tempestosa in più ogni 4 secondi mentre sono in combattimento, il che è ottimo per rompere un assedio e per allontanare la squadra nemica da un punto.

Reliquie ultraminion:

Vicino ai due punti inferiori sigillati ci sono due Reliquie ultraminion, una per ogni squadra. Se si conquista la Runa della squadra avversaria, nella prossima ondata di minion verrà evocato un ultraminion per la vostra squadra. Si tratta di minion piuttosto seri: possono catturare più velocemente di un campione qualsiasi, infliggono notevoli danni e sono estremamente robusti.

Se riuscite, potete provare a catturare queste reliquie dal retro, ma la squadra che difende non dovrà tornare e catturarla nuovamente. Queste reliquie ultraminion vengono conquistate e dimenticate, per poi rigenerarsi dopo un breve periodo di tempo.

Cambio trinket:

Ora, tutti i giocatori hanno un trinket Pietra divinatoria che conferisce visione in una piccola area. In una Valle dei cristalli con così tanta erba alta e posti in cui nascondersi, questo può rivelarsi davvero utile per controllare le reliquie ultraminion o per restare al sicuro, nel caso dei campioni più deboli.

Modifiche generazione e percorsi dei minion:

Prima, dopo aver conquistato un punto, i minion sparivano: poteva sembrare frustrante il fatto di perdere tempo a eliminare una grande ondata di minion e raggiungere il punto di cattura, per poi vederli scomparire. I minion ora si generano SOLO dai 2 punti inferiori, e procedono in senso orario lungo la mappa. Se catturano un punto, CONTINUERANNO con quello successivo. Questo stile da “tiro alla fune” dei minion sarà gratificante per spingere le ondate e per le conquiste.

Come in tutte le modalità in rotazione, abbiamo dato un ritocco speciale alla Maestria del campione, in modo da farvi ottenere punti anche qui. Inoltre potrete ottenere chiavi vincendo le partite o forzieri quando voi (o un membro della squadra organizzata) raggiungerete un livello S­-, S e S+. Come con le altre modalità della rotazione, non è possibile ottenere gettoni maestria 6 o 7 in Sicuramente non Dominion.

Sicuramente non Dominion sarà disponibile da ora fino a lunedì notte (sarà rimossa tra le 2:00 e le 4:00 del martedì mattina).

Nei mesi successivi proveremo diverse cose con la rotazione delle modalità di gioco, come prolungarne eventualmente la durata in base al successo o modificando la frequenza o i tipi di modalità resi disponibili. Aspettiamo commenti! Fateci sapere! BUONA FORTUNA!


Ecco la nuova rotazione delle modalità, arrivano i Doom Bots!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701