La Cina rivela i nuovi rework di Kayle e Morgana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche minuto fa, il sito cinese Weibo.cn, ha fatto vedere i rework di Kayle e Morgana. Attualmente non abbiamo notizie ufficiali sulle abilità e sui loro effetti, ma possiamo provare a fare qualche considerazione. Infatti nel trailer si vedono chiaramente tutte le skill, ma con degli effetti nuovi (specialmente per Kayle che pare abbia una ultimate totalmente nuova).

Morgana

Finalmente l’aspetto di Morgana è stato rivoluzionato. La versione attuale dell’Angelo caduto, è infatti abbastanza antiquata a livello grafico ed abbastanza brutta da guardare. Questa sua nuova veste, la rende assolutamente bellissima e molto più simile all’idea che c’è dietro al suo personaggio. Ma andiamo a vedere le abilità.

Legame oscuro (Q):

La sua abilità iconica, sembra non essere cambiata poi tanto. E’ stata rinnovata la grafica ed i vfx dell’abilità, ma gli effetti sembrano assolutamente identici.

Suolo del tormento (W):

La W sembra essere sostanzialmente la stessa ma con un effetto in più. Infatti, da ciò che si può evincere dal video, il suo funzionamento sembra simile a quella della W di Cassiopeia. Il Miasma del serpente noxiano “grounda” i nemici, impedendo di usare il flash o abilità come gli scatti. Crediamo che anche la W di Morgana avrà questa meccanica, ma è solo una supposizione.

Scudo Nero (E):

Anche questa skill non è stata cambiata a livello di gameplay, ma la sua grafica ed i suoi vfx sono stati aggiornati ed ammodernati.

Catene Spirituali (R):

Capire la nuova R di Morgana da un trailer non è per nulla semplice. Sembra abbastanza simile alla vecchia ma, vedendo ciò che c’è nel video, potrebbe essere lanciata dalla distanza e potrebbe dare uno scudo (diverso dallo scudo nero). Se ciò dovesse essere vero, andrebbe ad eliminare una delle più grandi debolezze del campione, ovvero l’estrema pericolosità di lanciarsi in fight ed attivare la ultimate.

Kayle


Il rework di Kayle è veramente molto difficile da spiegare. Se infatti la sua parte estetica è stata completamente rinnovata (e si vede benissimo in video), il suo kit di abilità non è facilmente capibile tramite un trailer.

Giudizio (Q):

Questa abilità non sembra essere molto differente. Oltre all’aggiornamento dei vfx e della grafica, sembra esser cambiato il metodo di lancio della Q. Infatti attualmente questa è una spell a target, mentre nel video del rework sembra essere uno skillshot. Chiaramente non possiamo darvi una certezza in merito, ma come voi, siamo nel campo delle ipotesi.

Benedizione Divina (W):

Non abbiamo ben capito se questa abilità abbia mantenuto gli stessi effetti o no. Infatti nel trailer Kayle applica qualche effetto su stessa, ma non sappiamo assolutamente cosa sia. Nel video purtroppo non si vedono le barre degli hp e le statistiche, perciò non possiamo capire quale effetto abbia effettivamente applicato.

Furia del Giusto (E):

Gli effetti di questa abilità sembrano sostanzialmente gli stessi. Ciò che cambia (almeno da ciò che possiamo vedere) è l’aumento di range dato dall’abilità. Infatti nella sua versione attuale la E da un aumento di range fisso per ogni livello, mentre l’abilità reworkata dovrebbe aumentare il range con l’aumentare del livello o con le statistiche prese dagli oggetti.

Intervento Angelico (R):

La R di Kayle sembra più o meno simile a livello concettuale. Il campione diventa immune ai danni e, dopo un periodo di tempo, fa un danno ad area lanciando delle spade sui campioni nemici vicini a Kayle.

Cosa ne pensate di queste modifiche? Vi ricordiamo che non vi è ancora nulla di ufficiale e che queste restano tutte informazioni che devono ancora trovare un riscontro ufficiale.
Ecco il link del video completo.


La Cina rivela i nuovi rework di Kayle e Morgana!
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701