Kled mid, metodo semplice e divertente per raggiungere diamante! (don’t try this at home)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un meta dominato da maghi AP nella corsia mid, un giocatore temerario proveniente dal nord America ha raggiunto diamante 4 giocando solo Kled mid full assassino, stando al video pubblicato recentemente su youtube.

Analizziamo la situazione più attentamente.

Questo giocatore ha pensato fosse una buona idea provare Kled con oggetti da assassino, ed ha funzionato così bene che ha deciso di provarlo in mid. Vedendo che funzionava molto meglio che in corsia top, ha infine deciso di utilizzarlo esclusivamente mid, portandolo a raggiungere diamante 4.

Il giocatore, chiamato “Kitty on a Dino” (per chi non masticasse l’inglese significa “Gatto su un dinosauro”, capito il gioco di parole?) ha giocato più di 60 partite con Kled mid, senza contare quelle giocate top, con una winrate del 61%. Questo prova che il meta non importa, e che è possibile salire con qualsiasi campione, a patto di essere capaci di usarlo, almeno fino a Master.

C’è anche una parte negativa nella faccenda, perché ora molte persone, vedendo questo masochista raggiungere un livello così alto giocando Kled mid, potrebbero tentare di emularlo, senza avere neanche minimamente alle spalle le partite fatte da, risultando senza dubbio in molti report, rage-quit e surrender a 15 minuti.

Una news triste per molti, rimasti bloccati a Bronzo, Argento e Oro seppur giocando molti campioni tra i più forti nel meta attuale, mentre ci sono giocatori che raggiungono facilmente Diamante giocando Kled full assassino mid.

Semplicemente, un altro giorno nella soloqueue.

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  

Simone "sn00ke" Pez

Mi chiamo Simone Pez, ho 24 anni e vivo a Solto Collina in provincia di Bergamo. Gioco ai videogames da ormai 15 anni, iniziando con il classico GameBoy e passando poi alla PS1, arrivando infine al PC, dove mi sono appassionato a League of Legends, nel quale attualmente sono Diamond 5.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701