K/DA: il brano POP/STARS sarà in Just Dance 2022

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nonostante le K/DA si siano prese una pausa per quest’anno, tutti i fan del gruppo avranno comunque la loro sana dose di musica. Infatti, il brano POP/STARS, sarà inserito nel catalogo di Just Dance 2022, il celebre gioco di Ubisoft dedicato alla danza.

Per il gruppo sarà la seconda apparizione consecutiva in un gioco della serie Just Dance, in quanto il debutto era avvenuto l’anno scorso con la canzone Drum Go Dum, per pubblicizzare l’album ALL/OUT uscito verso la fine del 2020.

Quindi se amate la musica di AkaliEvelynnKai’Sa ed Ahri, potrete scatenarvi sulle note della canzone che ha fatto la storia della band.

Le K/DA tornano in Just Dance 2022

L’annuncio

Il canale YouTube ufficiale di Just Dance ha pubblicato, un po’ a sorpresa, un in-game footage di POP/STARS, annunciando di fatto le presenza del brano nel catalogo del gioco. All’interno video possiamo notare come siano state fedelmente riprodotte le movenze del video di POP/STARS (uscito nel 2018), ed anche gli outfit dei personaggi sono identici a quelli delle K/DA.

I giocatori avranno quindi l’opportunità di emulare il celebre balletto del brano, che ha spopolato anche tra le persone che non sapevano nemmeno cosa fosse League Of Legends. Indubbiamente il tutto sembra ben rifinito e curato nei minimi dettagli, cosa che renderà felici milioni di fan attorno al mondo.

Costante successo

La presenza delle K/DA nel mondo dei videogiochi esterni a LoL sta diventando, anno dopo anno, sempre più continua. Il gruppo virtuale ormai è salito nell’Olimpo del mercato musicale, guadagnandosi un successo inatteso.

Essere inseriti per il secondo anno consecutivo nel catalogo di una serie come Just Dance certifica, ancora una volta, questa enorme popolarità. Probabilmente Riot ha ancora tantissimi progetti in mente per le sue K/DA, ma ancora non sappiamo quali siano e quando saranno disponibili per il grande pubblico.

Se siete fan delle K/DA e volete scatenarvi sulle note di POP/STARS dovrete aspettare il 4 novembre 2021, quando Just Dance 2022 sarà rilasciato su PlaystationXboxNintendo Switch.

K/DA: il successo planetario del gruppo di Riot Games


K/DA: il brano POP/STARS sarà in Just Dance 2022
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701