IWillDominate verrà sostituito?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Jungler del Team Liquid, Christian “IWillDominate” Rivera ha contattato il manager del Team Imagine Rohit “CurryshotGG” Nathani, nella speranza di acquisire il loro jungler, Galen “Moon” Holgate.

Holgate deciderà il suo futuro dopo la Bo5 contro il Team 8, questo weekend per il Spring Promotion Tournament 2016, dove potranno accaparrarsi un posto nelle LCS. Non è ancora chiaro se IWDominate, si ritirerà per fare posto al nuovo arrivato, ma forse pianifica di allenarlo e prepararlo per il team come potenziale sostituto, d’altronde Moon è considerato uno dei migliori Jungler della scena Challenger NA.

Per il Team Liquid, un player come Holgate darebbe inizio ad una nuova era, dopo il terzo posto nel Summer Split, il team ha puntato a qualificarsi per i Mondiali, ma è stato battuto in finale dai C9, questo ha portato l’Head Coach, Peter Zhang ad assumersi la colpa delle scarse perfomance del team e forse verrà sostituito pure lui, inoltre la loro star, Chae “Piglet” Gwang-jin, ha rivelato durante uno streaming su Twitch, di volere tornare in Korea e che prenderà una decisione più avanti.

 

Fonte: DailyDot.com

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701