In arrivo la skin Dragon Trainer di Heimerdinger?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo “teaser post” è stato pubblicato sui social poche ore fa dagli sviluppatori di RIOT.
In questo video della durata di pochissimi secondi si può vedere un uovo di drago che si schiude e dal quale esce solamente una prima ala di un piccolo di drago appunto.
In molti pensano che si tratti di una nuova skin della serie “Dragon Trainer”, che fino ad oggi hanno avuto solamente i campioni Tristana e LuLu, che potrebbe riguardare il caro Heimerdinger.
Nel video infatti si vedono chiaramente delle lenti (come se chi stesse guardando l’uovo si fosse tolto gli occhiali) molto simili a quelle indossate da Heimerdinger.
Se cosi fosse, verrebbe soddisfatta la richiesta di molti membri della community di avere una skin di questo tipo a disposizione per questo campione anche se non si sa quando questa sarà aggiunta o se riguarderà una lista di campioni e non solamente uno.

Ovviamente ancora nulla è stato confermato e questo nuovo teaser potrebbe ancora voler dire molte differenti cose.
Voi cosa ne pensate? La discussione è aperta!


In arrivo la skin Dragon Trainer di Heimerdinger?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701