Importanti Novità per Powned.it

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questa settimana faranno il loro ingresso alcune importanti novità nel network di Powned.it.
La redazione ha deciso, dopo il consueto briefing settimanale, di implementare quanto segue:

  • Verrà iniziato a trattare il gioco Heroes of the Storm, e presto verrà implementata una sezione completamente nuova del sito a lui dedicata.
  • Entro la fine di questa settimana verrà lanciato il server di TeamSpeak 3 di Powned.it; questo server sarà gratis e completamente accessibile per tutti gli iscritti sul sito.
  • Vedranno il loro esordio alcune rubriche completamente nuove, che avranno come temi da trattare la community, l’E-sport e World of Warcraft.

 

Powned.it si augura che queste implementazioni possano stimolare maggiormente la partecipazione da parte di tutti gli attivi frequentatori del Network, e spera inoltre che alcune di queste (le novità) come ad esempio la messa online del server Ts3 possano contribuire a dare un aiuto significativo a tutte le realtà in difficoltà del panorama italiano.
Ricordiamo inoltre che durante la settimana appena iniziata si terrà il primo torneo di Powned.it:  tutta la redazione si augura che questo possa far divertire e che possa contribuire a creare un momento di discussione attiva fra i suoi partecipanti come anche per coloro che non si sono iscritti.

Ringraziandovi per l’attenzione, il team di Powned.it vi augura un buon game!

 

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701