immortals primo posto

Gli Immortals vincono ancora e si aggiudicano il primo posto in anticipo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli Immortals, team in cui militano gli ex-Fnatic Seong “Huni” Hoon Heo e Kim “Reignover” Ui-jin, si sono aggiudicati il primo posto finale delle LCS nordamericane con ben tre partite d’anticipo.
Con quattordici vittorie a fronte di una sola sconfitta, gli IMT hanno dominato il campionato, mostrando in ogni partita una netta superiorità rispetto a tutti gli avversari che si sono trovati ad affrontare. I primi ad inseguirli in graduatoria sono CLG e C9, appaiati a dieci vittorie.

Questo risultato gli permetterà non solo di arrivare ai playoff come favoriti, ma anche di saltare il primo round e disputare direttamente le semifinali. In realtà la strada sembra essere decisamente spianata per loro, dal momento che non riusciamo ad individuare una sola squadra che possa pensare di contendergli il titolo. Gli Immortals, sebbene apparsi “mortali” nell’unica sconfitta subita ad opera dei CLG, sono troppo superiori sotto tutti i punti di vista: hanno una line-up di primo livello, effettuano ottimi draft e giocano sempre sui punti di forza delle proprie compositions, sbagliando pochissimo. E in League of Legends è sicuramente questo il dettaglio che fa la differenza: chi sbaglia meno, vince i campionati.immortals primo posto

Adesso rimangono da stabilire solamente le altre partecipanti ai playoff. Sono già sicure del posto Cloud9 e CLG, che verosimilmente occuperanno secondo e terzo spot. Subito dietro di loro, TSM, Liquid, NRG ed Echo Fox si disputano le altre tre posizioni utili. Al team guidato da Bjergsen basta una sola vittoria per staccare il biglietto per l’evento di fine stagione, mentre la compagine di Ricky Fox è chiamata alla rimonta, partendo sotto a tutte le altre. L’impresa non è comunque proibitiva, dal momento che gli NRG, che li precedono di un punto in classifica, hanno davanti a sé tre partite davvero impegnative: Team Liquid, CLG e TSM.

Riusciranno gli Immortals a tenere fede ai pronostici, aggiudicandosi la vittoria dei playoff oppure saremo testimoni di un evento decisamente inaspettato? E chi riuscirà ad aggiudicarsi la partecipazione fra le quattro squadre rimaste verosimilmente in lotta? Lasciateci un commento con la vostra opinione!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701