Il tuo negozio: come vengono scelte le skin messe in sconto?
Nella serata di ieri è tornato il tuo negozio sul client di LoL, anche se non sono mancati i problemi. Questa feature è stata disattivata poco dopo il debutto, a causa di un bug che ne ha compromesso il funzionamento. Nonostante questo, gli sviluppatori di Riot hanno voluto rivelare qualche dettaglio interessante.
Riot spiega il funzionamento de Il tuo negozio
Problemi
Come detto in precedenza, nella serata di ieri, il tuo negozio ha avuto qualche problema. Un bug ne ha compromesso il corretto funzionamento, costringendo il team di sviluppo a disattivarlo per qualche ora. Molti giocatori non sono stati in grado di vedere l’offerta completa del negozio, e per questo motivo è servito un intervento immediato.
Dati interessanti
Durante le ore che hanno obbligato Riot a disattivare il tuo negozio, gli sviluppatori hanno voluto dare dei dati interessanti ai giocatori. Sin dal debutto di questa feature, molti giocatori si sono chiesti come effettivamente venissero scelte le skin da mettere in sconto, e finalmente è arrivata la risposta tanto attesa da Riot Whiskies.
“since YourShop is in the spotlight, here are some fun facts
it is based on YOUR games – it is based on your REGION (so, v hard to game the system unless you get your whole region to join you!) – you CAN’T see the same offer 2x unless it’s the only possible option remaining.”
“Dato che il tuo negozio è al centro dell’attenzione, ecco alcuni fun facts.
E’ basato sui vostri game- è basato sulla vostra regione (quindi è difficile fregare il sistema a meno che non abbiate tutta la regione dalla vostra parte)- non vedrete mai la stessa offerta due volte a meno che non sia l’unica opzione rimanente.”