Hextech Mayhem: Riot Forge annuncia un nuovo gioco

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oggi Riot Forge ha annunciato che Hextech Mayhem: A League of Legends Story. Un nuovo runner musicale sviluppato da Choice Provisions, i creatori della serie BIT.TRIP, verrà lanciato su Nintendo Switch e PC via Steam, GOG.com ed Epic Games Store il 16 novembre 2021, per poi arrivare prossimamente su Netflix.

Un nuovo interessantissimo gioco per Riot Forge, che però ha anche promesso che arriveranno presto delle novità sul tanto atteso Ruined King. Purtroppo non sono trapelati ulteriori dettagli in merito, quindi dovremo aspettare altri comunicati.

Ma andiamo a vedere questo nuovo titolo dell’azienda, per capire di cosa si tratta e quale sarà il suo gameplay.

Ecco Hextech Mayhem: A League Of Legends Story

Setting e gameplay

Ambientato nell’universo di League of LegendsHextech Mayhem: A League of Legends Story™ è un runner musicale con protagonista Ziggs, indimenticabile yordle ed esperto di hexplosivi. I giocatori devono eseguire salti esplosivi e bombardamenti a tempo di musica per evitare ostacoli, disarmare nemici e accendere micce per scatenare divertenti ed esplosive reazioni a catena e raggiungere un’apoteosi confusionaria.

I giocatori scateneranno un pandemonio nei vari quartieri di Piltover mentre sfuggono al famigerato scienziato guastafeste Heimerdinger, nell’assurda avventura di Ziggs per creare la bomba più grande mai vista a Runeterra!

Altre novità arriveranno presto

Ulteriori dettagli sul gioco verranno rivelati il 16 novembre 2021 alle 17:00 durante una presentazione video di Riot Forge. Prima dell’evento verranno fornite informazioni su come collegarsi.

Hextech Mayhem: A League of Legends Story è disponibile per il pre-ordine su Nintendo Switch. Ma anche PC, tramite Steam, GOG.com e sull’Epic Games Store. Pre-ordinando presso questi rivenditori riceverete un esclusivo aspetto Ziggs in Rovina da usare nel gioco. Hextech Mayhem: A League of Legends Story sarà inoltre presto disponibile sulla mobile app di Netflix – incluso con l’abbonamento di Netflix e senza necessità di acquisti in-app.

Le novità su Ruined King

Riot Forge condividerà inoltre nuovi dettagli su Ruined King: A League of Legends Story nelle prossime settimane. Sviluppato da Airship Syndicate, questo intrigante GDR a turni per giocatore singolo vi farà scoprire l’universo di LoL, in cui potrete addentrarvi tra alcuni dei suoi tanti misteri.


Hextech Mayhem: Riot Forge annuncia un nuovo gioco
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701