Gli EDG si liberano dei coreani attuali e puntano a Faker

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli Worlds si sono finalmente conclusi e come ogni anno adesso parte il via alle speculazioni su possibili cambiamenti di roster e ritiri vari. Gli EDG, forse la squadra più forte che sia mai esistita su suolo cinese, iniziano le danze annunciando in nottata che faranno a meno dei prodigi coreani Pawn e Deft.

Clicca qui per entrare nella Community di LoL Ita!

I due sono stati parte integrante del team da ormai due anni e la possibile ragione dietro a questa scelta potrebbe essere puramente finanziaria.

Gli EDward Gaming vogliono Faker nella loro mid lane. Inoltre, secondo rumors essi gli hanno già offerto una bozza di contratto che parte da 4 milioni di dollari.

Il tre volte campione del mondo, però, sembra poter essere in grado di rifiutare anche questa proposta secondo gli esperti coreani. Informazioni provenienti da molto vicino al giocatore stesso dicono che Faker voglia almeno 6 milioni per staccarsi da SK Telecom T1.

Faker lascerà mai il team che l’ha reso il giocatore più forte al mondo? Se i soldi offerti continuano a lievitare questo sarà praticamente inevitabile.


Gli EDG si liberano dei coreani attuali e puntano a Faker
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701