Gli Against All Authority (aAa) ritornano nella scena competitiva di LoL !

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il team francese Against All Authority (abbreviato aAa) famosi per il loro piazzamento al secondo posto durante il primo mondiale di League of Legends, hanno annunciato che ricominceranno la loro corsa per la qualificazione delle Challenger Series del 2016, dopo alcuni attuali cambiamenti al roster.

Con la partenza del Top Laner Aymeric ‘Darlik‘ Garçon, e il Jungler Eric ‘Spontexx’ Peugot, gli aAa hanno analizzato la scena mondiale in cerca di rimpiazzi validi, decidendo i giocatori svedesi Amin ‘Amin‘ Mezher e Olof ‘Flaxxish‘ Medin. In passato Amin ha giocato per i Supa Hot Crew e i Ninjas in Pyjamas, inoltre ha prestato servizio come sostituto per il Team Roccat durante la stagione 2015.

Al team inoltre si è aggiunto William Galette‘ Lobjois, ex-manager del team Imaginary Gaming, unitosi agli aAa come nuovo team manager.

“Il primo incontro ufficiale con il team si avrà, molto probabilmente, all’ ASUS RoG Tournament, che si terrà a  Montpellier il 21 e 22 Novembre . Dopo, incomincerà la “scalata” alla qualificazione alle Challenger Series per gli aAa!”

aAa Roster:

Olof  “Flaxxish”  MedinToplaner

Amin  “Amin”  Mezher – Jungler

Louis “Polyokov” Hamet –  Midlaner

Florent  “Yuuki60″  Soler – Carry AD

Leo  “Lounet”  Maurice – Support

 

Fonte: News of Legends.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701