Cosa giace sotto le sabbie? SHURIMA

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Leggende di tracotanza e tradimento narrano dell’antico impero che fece fiorire il deserto. Le voci narrano di tesori e potere sepolti in profondità, dopo che la città scomparve sotto le dune.

Azir

Avevamo giá parlato di Azir, ma ricordiamo a tutti che Azir è un mago da corsia centrale che evoca soldati di Shurima che controllino il campo di battaglia e attacchino per lui. Gli attacchi perforanti dei soldati forniscono il grosso del potenziale di danni di Azir, rendendolo un mago particolare, un campione da “click con il pulsante destro”. Gli incantesimi di Azir, invece, manipolano le posizioni di lui e dei suoi soldati, per tenerlo al sicuro e creare delle zone di pericolo per i nemici.

Modalitá Ascensione

Ascensione è la nuova modalità in rilievo in cui due squadre di cinque campioni si affrontano per strappare il buff Ascensione all’antico ascendente Xerath e usare il suo potere per conquistare la Valle dei cristalli!

Le sabbie di Shurima hanno colpito la Valle dei cristalli, rendendo invalicabile il circolo esterno della mappa. Dovrai usare il trinket Trascendenza dorata per teletrasportarti nella mischia. Vince la prima squadra che ottiene 200 punti.

KHA’ZIX GUARDIANO DELLE SABBIE

Una nuova fantastica skin per Kha’zix

sands_khazix-620x365

Nuove skin per le wards ed Icona stemma

ward-skins icon-for-purchase

dave "davePlug" Plug

Amministratore e co-fondatore di Powned.it

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701