g2 esports campioni d'europa

I G2 Esports sconfiggono gli Origen e si aggiudicano lo Spring Split!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’Europa ha dei nuovi campioni e questi sono i G2 Esports! I ragazzi di Youngbuck, neopromossi dalle Challenger Series, dopo aver ottenuto il primo posto durante la season hanno bissato il successo, sconfiggendo gli Origen in finale per 3 a 1.


Grazie a questa vittoria, il team sponsorizzato da Vodafone si è garantito l’accesso al Mid Season Invitational, che si terrà a Shangai dal 4 al 15 di maggio e che vedrà impegnate le migliori squadre di tutto il mondo.
Al momento, oltre ai G2, si sono qualificati i Flash Wolves, campioni di Taiwan (LMS).

Nella serie odierna, i G2 Esports hanno dimostrato di essere migliori sotto tutti gli aspetti rispetto agli avversari, riuscendo ad assicurarsi gli obbiettivi più importanti ed avendo la meglio negli scontri determinanti. Guardandoli in azione, con il loro stile aggressivo e l’estrema coordinazione di squadra, ci è sembrato vagamente di rivedere i Fnatic dell’anno scorso. In comune le due squadre hanno sicuramente un jungler eccelso. L’anno scorso i campioni avevano Reignover, mentre questa season è stata ad appannaggio di Trick, premiato infatti con il premio di MVP. Due Coreani, due campioni, che ci aspettiamo di ritrovare entrambi ai mondiali, dove meritano di stare.

G2 vs OG

Game 1

Game 2

Game 3

Game 4


 


 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701