freeze h2k

Freeze torna in Europa, sostituirà FORG1VEN negli H2K

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come riportato alcuni giorni fa da TheScore, il team europeo H2K, arrivato quarto al termine dei playoff dello Spring Split, ha scelto il nuovo ad carry, che sostituirà FORG1VEN: si tratta di Ales “Freeze” Knezinek.

Freeze ha disputato l’ultimo split nei Renegades, nel campionato nordamericano, terminando in ottava posizione. Ha poi preso parte al torneo per evitare la relegazione nelle Challenger Series, riuscendo facilmente nell’impresa.

Eccovi il post pubblicato su Facebook dagli H2K per dare il benvenuto al nuovo tiratore.

Oggi diamo ufficialmente il benvenuto a Freeze come nuovo ADC degli H2k, in previsione del Summer Split.
Per noi, i suoi fan e tutti i main Draven là fuori, c’è poco che possa esser detto a proposito di Freeze, che già non sia risaputo. Dai suoi primi giorni nella scena competitiva con i NiP, fino alla recente esperienza con i Renegades, Freeze ha sempre intrattenuto il pubblico con il suo caratteristico stile di gioco aggressivo. Col recente influsso dei nuovi campioni e dei cambi al formato di gioco, crediamo che il nuovo meta sarà estremamente eccitante per gli H2K. Facciamo affidamento su di lui per creare nuove rivalità nella corsia inferiore ed arrivare al nostro obbiettivo annuale: rappresentare con orgoglio il campionato europeo ai mondiali.

“Sono felice di annunciare che giocherò sotto il vessillo degli H2k. Sono sicuro che ci qualificheremo per i mondiali e rappresenteremo ottimamente l’Europa.” Ha detto Freeze.

FORG1VEN ha recentemente abbandonato la squadra per presunti problemi di sinergia. Ha poi annunciato di non aver intenzione di partecipare al Summer Split, bensì di ricominciare per il campionato primaverile del prossimo anno.

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701